Un saluto a tutti,ho di recente acquistato un kit xeno originale bmw su ebay.Dispongo dei fari e dei sensori di altezza ma non della centralina footwell. Vorrei sapere se qualcuno ha installato un kit simile e lo ha montato senza sostituire suddetta centralina.So che è indispensabile per non avere la segnalazione di malfunzionamento all'accensione ma se i lproblema si limita a questo potrei anche passarci sopra,mi interessa sapere se i fari funzionano comunque oppure è poprio indispensabile sostituirla. Grazie andrea
li puoi montare lo stesso senza centralina e senza sensori livello, usando il tuo attuale devioluci con regolazione altezza fari.......poi vai in bmw e ti fai agiornare il software che elimina l'errore per basso assorbimento luci Tieni conto che non sei in regola senza lavafari e regolatore assetto fari, ma ho risposto alla tua domanda. In 3/4 nel forum l'hanno fatto ....io compreso ad un amico.
ok,ringrazio tutti per la disponibilità,dubito che in concessionaria facciano il lavoro parziale della ricodifica senza montaggio centralina,pensavo di eseguire l'operazione dal mio elettrauto di fiducia,non mi resta che provare,Vprrei chiedere una cosa a LOPEZ971,so che senza regolaz. automatica assetto fari e lavavetro non sono in regola,tu che l'hai fatto hai i fari fissi oppure funziona la regolaz manuale? grazie ancora
Rimangono fissi. Io li regolai un po' piu' bassi per nn dare fastidio alle auto che incrociavo :wink:
Ciao a tutti. X chi ha fatto il lavoro: quant'è stata la spesa complessiva (con e senza lavafari/regolatore altezza)? Si nota la differenza tra fari normali e allo xeno? In precedenza avevo una civic con fari allo xeno e non ci vedevo una mazza! Con la 320 e fari normali vedo molto meglio... dite che conviene montarli? Grazie. Ciao.
guarda,io l'ho montati orginali in conce,innanzitutto la spesa e' stata con tutto compreso anche di fendinebbia 1900€, e la differenza si note eccome seconso me e' parecchia IMHO:wink:
Ho capito... ma per montare i fari allo xeno cambiano anche i fendinebbia? E per i lavafari immagino che tu abbia cambiato il paraurti... oppure hanno adattato quello che avevi? Scusa l'interrogatorio ma ci sto facendo un pensierino, e vorrei essere in regola al 101%, quindi con regolatore automatico di altezza e lavafari. Grazie ancora.
li regoli come prima con la rotellina.....su......giù......su......giù..... forse Enricob aveva cambiato il devioluci con quello per gli xeno che non ha la rotella.......boh .....quando li ho montati io funzionava ! idem a kixolo che mi aveva dato le dritte per montarli:wink:
no non cambiano i fendinebbia io non ce l'avevo e lo messi:wink: lo avevo gia' cambiato in precedenza,comunque l'originale che hai su e' gia' predisposto per i buchi credo, devi solo forarli e mettere i tappi che spruzzano l'acqua:wink: