Postmontaggio specchietti ribaltabili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Postmontaggio specchietti ribaltabili

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Fede.86, 6 Ottobre 2016.

  1. Fede.86

    Fede.86 Kartista

    104
    0
    24 Luglio 2009
    Macerata
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper D R56 LCI
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, vorrei installare i specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente su una MINI R56 LCI e non so l'occorrente necessario, avendo fatto questo postmontaggio sulla mia E90, so per certo che servono i specchietti ,il comando interno per ribaltarli, cablaggio e codifica.. Qualcuno sa se occorre qualcos'altro?
    Grazie mille in anticipo
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il problema e' un altro, ovvero far passare i cavi se non sono predisposti.

    Non ci sono piu' nelle porte i soffietti passaggio cavi, ma dei connettori per poter smontare la porta senza dover sfilare i cavi, quindi non ci passano cavi in piu'.

    Con la Z4 son riuscito a fatica a far passare comunque una piattina rosso/nera 0,75 per le casse audio, allo stesso modo dovresti riuscire per il comando ribaltamento.

    Non credo serva altro, mi sembra tutto quel che serve che mi viene in mente.
     
  3. CountryKing

    CountryKing Aspirante Pilota

    12
    1
    15 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Alla fine com'è andata?
     

Condividi questa Pagina