Sono nuovo del forum, ho acquistato a settembre la F20 così configurata: Modello: 118d Allestimento: Sport Line Colore: Saphirshwarz metallizzato Cerchi: 18" Interni: Pelle dakota schwarz con finiture rosse Modanature: Nero lucido Profilo Modanature: Koralrot Optional (non in Sport Line): - Navigatore BMW professional - Cambio automatico - Assetto sportivo M - Shadow line esterna lucida - Fari allo xeno con lavafari - Park Distance Control - Poggiatesta posteriori abbattibili - Eliminazione badge lines Tra tutte le configurazioni che ho fatto al momento di acquistarla mi sono praticamente dimenticato il sensore pioggia luci.. che mi sarebbe piaciuto avere.. Sapete dirmi se è possibile montarlo e più o meno cosa mi costa..?? Grazie
Scusami, hai preso la f20 sport, ma sulla leva a destra del volante hai il pulsante di accensione dell'intermittenza variabile ? (opposto al tasto del computer di bordo lato sx volante) Nel manuale istruzioni fa riferimento se ho letto bene, a quel tasto solo come inserimento sensore pioggia. Io quel tasto c'è l.ho ma nn ho ordinato il sensore pioggia...e mi sembra un interm. Variabile Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Si quello è il tasto dell'intermittenza.. che se hai il sensore pioggia luci viene sostituito dal tasto dell'attivazione dell'automatismo.
Ciao Riki, prima di iniziare a postare è gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento buon proseguimento configurazione molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho l'idea che per montare il sensore pioggia sia un mezzo ca.sino, devi cambiare tutto il parabrezza, e su un'auto nuovissima non lo farei mai prova ad usare la funzione CERCA nella sezione e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco, dai un occhio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227255-Sensore-pioggia-post-montaggio&highlight=sensore+pioggia
Grazie actarus8v.. Ormai sono follemente innamorato della mia piccolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avevo cercato per la F20 per quello non l'avevo trovato..!! Ho visto i prezzi ma penso che per il modello nuovo sicuramente sono aumentati.. almeno leggermente.. Ci faccio un pensierino.
Complimenti non ti sei fatto mancare nulla...sinceramente con una configurazione cosi me ne sbatterei dei sensori pioggia
Ma sono proprio necessari? Io nn andrei a modificare un'auto ancora nuova..., io nn li ho e nn ne sento la mancanza proprio x niente..., tieniti i soldi...
Eh diciamo che gli hight bream assist. e i fari adattativi ci statebbero in post montaggio, ma per ora non ci sono kit..