1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW X3 F25 Postmontaggio sedili elettrici e riscaldati

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Valeriuz, 21 Gennaio 2020.

1. Valeriuz

Valeriuz Aspirante Pilota

3
    1
    13 Dicembre 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 X-line 2.0d
    Buongiorno a tutti, ho bisogno dell'aiuto di voi più esperti di me per sapere se è possibile sostituire sulla x3 f25, 2015, i miei attuali sedili standard e non elettrici ( ma in pelle) con la versione sport, elettrici e riscaldati.
    Premetto che ho a disposizione una x3 rottamata con tutti i pezzi ( sedili, mascherina del clima e centraline varie ), vorrei sapere se e quali pezzi cannibalizzare e se è una operazione fattibile ( visto che ancora non ne sono sicuro ). Nel caso intendo comunque rivolgermi a qualcuno per i montaggi e il coding.
    grazie in anticipo.

PS: non ho trovato esattamente questa discussione sul forum, ma se qualcuno ne è a conoscenza indirizzatemi alla discussione giusta per favore.

un saluto a tutti.

2. Alex3BMW

Alex3BMW Aspirante Pilota

11
    1
    29 Settembre 2019
    Caserta
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Ciao venderesti i tuoi nel caso installi quelli elettrici?

Condividi questa Pagina