x incollare la pinna ORIGINALE (30 - 35 € non verniciata alla bmw) bisogna prima di tutto portarla da un carrozziere a pitturarla , poi bisogna rompere i 3 agganci cilindrici alla base della pinna... comprare il mitico bi-adesivo 3m (lo ha direttamente il carrozziere) pulire bene la parte del tetto (il mio carrozziere me lo ha perfino lucidato col piattorello x renderlo perfetto).. incollare lungo la base della pinna il bi-adesivo (c'e' l'alloggiamento concavo apposito) prendere bene le misure sul tetto( io ho fatto dei puntini col pennarello x metterla perfettamente dritta)... incollare e premere a fondo.. ------------------------------------- a me tutta questa operazione (compresa la verniciatura in titansilber me la ha fatta il mio carrozziere gratis). ps: vi consiglio di montare la pinna in una giornata di sole... vedrete che scaldandosi il tetto, il bi-adesivo aderira' perfettamente e potete tirare quanto volete, o andare sotto gli spazzoloni e la pinna non si stacchera neanche pregandola ps2: mettendola a 3 cm dal lunotto posteriore al posto dei 5-6 cm , a mio parere il risultato e' ancora piu spaziale... a voi l'ardua sentenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Painted-BMW-Style-Shark-fin-BMW-E46-3-series-E92-04-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ad44e4cb5QQitemZ390108957877QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Ho provato a spostare la pinna e con il suo biadesivo della 3m non si sposta manco a pagarlo, Ben fatto.