Volevo sapere a che distanza del lunotto posteriore dovevo posizionare lo squaletto, ho visto discussioni aperte in merito ma erano per e90. Nella e92 a che distanza va? Se dovessi seguire la curvatura della pinna saremmo sui 3-4 cm ,ma se qualcuno di voi a tempo di misurarla,mi caverebbe il dubbio
a Fine mese rivedo la mia bambina ... se aspetti mercoledi prossimo macchinetta e righello alla mano ti accontento io e ti mando le foto :wink: la mia e' nera coupe' come la tua con navi professional quindi credo che la pinna sia uguale:wink:
Io ci riprovo.... Qualcuno ha notizie della distanza dal lunotto posteriore? Scusate se sono un bimbo così impaziente
Alura... La pinna dista dalla fine del tetto verniciato di 5,30 cm...con tolleranza di un mm massimo.. Ti allego la foto:
avevo gia fatto un post del genere xche anchio ho avuto questo problema: lo trovi a questo link ;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186091 a mio parere a 3 centimetri la pinna e' perfetta(con 1-2 cm piu indietro, la pinna sta meglio)
Scusate, avevo sbagliato il riporta. Ripeto, visto che è un post montaggio, come l'attacchi? Fori il tetto o la incolli?