Postmontaggio PDC anteriori e radio Business | BMWpassion forum e blog

Postmontaggio PDC anteriori e radio Business

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da passat, 12 Luglio 2013.

1. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    Salve a tutti. La mia E87 116D pack.it è provvista di serie di PDC posteriori. Vorrei aggiungere gli anteriori perché in alcune condizioni mi farebbero comodo e mi sono informato per quanto riguarda i prezzi di centralina PDC, mascherina con tasto, cablaggio e sensori oltre che sulla codifica/programmazione. Non ho capito una sola cosa: il sistema è compatibile con la radio Business che ha di serie la mia vettura? Cioè posso montare i pdc anteriori avendo la radio business? Il dubbio mi è venuto in quanto mi sembra di aver visto molte e87 con pdc ant+post e radio professional. Sono compatibili le due cose?
    grazie

2. PieroX

PieroX Aspirante Pilota

27
    0
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E87 rest
    Mi permetterei di consigliarti di farteli montare direttamente dall'elettrauto perchè nel caso è lui stesso che provvede allo smontaggio.

Anche se credo che non ci siano differenza\problemi visto che già monti i pdc posteriori.

Personalmente io con radio credo professional avevo i pdc post che al momento sono staccati in quanto ho messo su uno stereo jvc,appena ho il tempo li farò riattacare ma ci vuole una centralina mi pare della phonocar o similari che ti fanno funzionare i sensori,con sterei diversi dall'originale.

Questo EVENTUALMENTE si presenti il problema della compatibilità,non credo

3. coiffeur75

coiffeur75 Aspirante Pilota

4
    0
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 120d
    Postmontaggio PDC anteriori e radio Business

Si é possibile la mia porta sia gli anteriori che le posteriori ed ho il navi bussines, devi però cambiare la centralina che invece di 2 attacchi ne porta 3

Condividi questa Pagina