BMW Serie 1 F20/F21 - Postmontaggio pannello clima automatico bi-zona e bocchette posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Postmontaggio pannello clima automatico bi-zona e bocchette posteriori

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Rogankushaf, 13 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. Rogankushaf

    Rogankushaf Kartista

    72
    9
    18 Luglio 2018
    Sesto Fiorentino (FI)
    Reputazione:
    0
    F20
    Ciao a tutti
    Ho fatto un po di ricerche a giro e il postmontaggio del clima bizona completo è una follia ma visto che io ho gia monozona mi accontenterei di sostituire il pannello con quello del bizona (molto piu bello esteticamente) e se fosse possibile aggiungere le bocchette posteriori.
    Su un altro forum ho trovato un utente che è riuscito nel montaggio del pannello e codifica. Sostiene che funziona tutto e che fa fede la temperature di destra (ma forse era inglese e la cosa con guida a sx potrebbe essere invertita) ad ogni modo sarebbe perfetto (lo userei con le temperature linkate, dovrebbe esistere l'opzione) inoltre ho sempre avuto dei dubbi sulla sensatezza di avere due temperature in un abitacolo di 1.5m.

    Quello su cui invece non riesco a trovare info è la possibilita di aggiungere i tubi di ventilazione per le bocchette posteriori (da aggiungere al tunnel) sul sistema mono automatico. Qualcuno sa rispondermi?
    Grazie mille
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    io ho il serie 5 con il clima a 4 zone, ed anche io ritenevo assurdo il cambio di temperatura a nemmeno 1 metro di distanzia. ma in realtà è solo il getto che cambia, non tanto la temperatura della zona. quando hai donne in macchina questo sistema evita di morire di caldo :P
     
    A ilGuru77 e Roberto.C piace questo messaggio.
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
  4. Rogankushaf

    Rogankushaf Kartista

    72
    9
    18 Luglio 2018
    Sesto Fiorentino (FI)
    Reputazione:
    0
    F20
    Ah mi deve essere sfuggito perche cercavo f20, grazie, provo a chiedere di la
     

Condividi questa Pagina