BMW X2 F39 - Postmontaggio navi professional 609 - GPS problema | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Postmontaggio navi professional 609 - GPS problema

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pablitos, 3 Maggio 2019.

  1. pablitos

    pablitos Aspirante Pilota

    47
    6
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    Aggiornamento importante !,non potendo andare da chi mi ha installato il navi che dista qualche decina di chilometri da me ,e subitissimo non aveva tempo di rismontarlo (ma si era correttamente reso disponibile a qualsiasi evenienza )ho pensato di contattare FABIO per una consulenza.
    sono andato da lui il giorno seguente .:biggrin:
    dopo una prima analisi ha rismontato il navi ha smanettato un po nei fili, connettori,dopo aver rimontato tutto mi ha detto di andare a fare un giro .
    tutto funzionava ,incredibile =D> non ha voluto un centesimo e sapete qual'è stato il colmo della situazione ?
    mi a montato lo specchietto con bussola, apricancello ecc.ecc.che aveva un codice per mercato usa ,quindi non poteva funzionare .
    programmato ,quando sono tornato a casa ,cancello di ingresso, basculante ,si sono aperti .
    non so cosa dire ,sicuramente come dice .............bisogna affidarsi a persone competenti ,anzi di piu ora l'ho capito
    bravo e grazie BMWRETROFIT :ciaotutti:wbmw:
     
    A bmwmsport, Thriller e TBGaming piace questo elemento.

Condividi questa Pagina