Postmontaggio Isofix | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Postmontaggio Isofix

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Brugildo, 6 Novembre 2011.

  1. Brugildo

    Brugildo Collaudatore

    296
    19
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    19.424
    BMW 320d touring
    Ho necessità di montare un seggiolino isofix, curiosando su http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=AX71&mospid=47664&hg=52&fg=95 ho visto che per il Touring esiste un kit postmontaggio composto dai 4 ganci e dal fascione posteriore con i 4 fori per far passare i supporti del seggiolino. Il prezzo dei 4 ganci è abbordabile, quello del fascione no, quindi, se qualcuno ha un E46 touring con allestimento isofix già presente, potrebbe dirmi se è proprio indispensabile il fascione modificato o se si potrebbe utilizzare l'originale come su tutte le auto che ho visto semplicemente infilando il supporto del seggiolino nel punto di contatto tra i due cuscini?
     
  2. lotar89

    lotar89 Aspirante Pilota

    9
    0
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Ciao sto facendo questo lavoro ed non si può infilare nulla in quanto non ci passa però se smonti il fascione originale vedi che è perforato io ho comperato gli isogona ed i coperchi in plastica. In questi giorni cucio e poi foto la stoffa e la incollo sulla spugna poi installo i coperchi.
     
  3. Brugildo

    Brugildo Collaudatore

    296
    19
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    19.424
    BMW 320d touring
    Sono passati 5 anni, ormai sto utilizzando un semplice rialzo, ma per scaramanzia la cosa mi interessa ancora. Cos'è che hai utilizzato dopo aver fatto i buchi?
     
  4. lotar89

    lotar89 Aspirante Pilota

    9
    0
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    ciao scusa non avevo visto che il post era vecchio. i buchi nella spugna ci sono già. devi solo acquistare il coperchio in plastica come ricambio (costa più dell'attacchi isofix) lo inserici e hai fatto.
     

Condividi questa Pagina