Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Spikeminoda, 15 Novembre 2011.

1. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    51
    Bmw 530 Msport
    Da poco sono passato da navi Business a Professional (bmw 530 e60), dispongo quindi di schermo 8'' Caricatore Cd Originale, centralina Audio/Video e centralina tv DVB. Ora però è arrivato il momento di passare all'impianto audio, purtroppo monto su un impianto base che suona a dir poco malissimo, ho trovato in giro un processore Logic7 che vorrei far montare con tutto quello che serve..Ecco quello che serve..Cosa serve?? [​IMG] .. Che tipo di casse dovrei comprare?? I sub?? Il tipo di cavetteria?? Schema di montaggio?? Insomma tutto quello che serve per un postmontaggio!!! Attendo delucidazioni!! Intanto grazie per l'attenzione :)

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.500
    808
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Ti segnalo questa discussione interessante all'argomento

cmq il cablaggio postmontaggio non esiste, te lo devi costruire tu e modificare quello esistente

3. vick

vick Aspirante Pilota

2
    0
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 5 E60 Attiva
    Io l'ho fatto su la mia e60 con impianto base, non è facile ma neanche impossibile. Il cablaggio delle casse del sistema base parte dal CCC mentre quello del logic7 parte dall'amplificatore che va montato nel bagagliaio posteriore e va collegato al sistema di fibra ottica.

Oltre alle casse, subwoofer e amplificatore rimediabili più o meno facilmente su eBay(de), devi aggiungere le griglie degli sportelli posteriori che secondo me sono il lavoro che richiede più pazienza e meticolosità. Inoltre io ho dovuto cambiare anche il rivestimento sinistro del bagagliaio.

Per lo schema dei collegamenti WDS, per la codifica no problem tanto ormai interfaccia e vari software sono reperibili abbastanza facilmente in rete.

Il lavoro totale è impegnativo ma ne vale veramente la pena, il logic7 è un'altro pianeta.

4. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Io l.ho fatto personalmente sulla mia serie 1

5. Edwin

Edwin Aspirante Pilota

8
    0
    30 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 530 e60
    salve , io vorrei mntarlo sulla mia e60 ma non riescoa reperire gli schemi ,perché ci sono vari programmi da scaricare e non ci capisco niente , qualcuno potrebbe postare o girarmi le foto anche in privato degli schemi se li possiede grazie

Condividi questa Pagina