Buongiorno a tutti! Ho fatto il postmontaggio dell'High Beam Assist sulla mia E91 320d del 3/2007 e codificato con NCS Expert. Funziona tutto correttamente tranne che l'icona sul quadro strumenti. Ho codificato il Kombi con l'optional $5AC ma oltre a non visualizzare l'icona dell'abbagliante con la "A" di automatico non mi visualizza più la velocità impostata del cruise control (postmontato anche quello), quindi ho rimodificato il Kombi senza FLA, ora mi funzionanuovamente la velocità del cruise control. Forse codificando con winkfp? ma non saprei come fare la codifica. Qualche suggerimento per visualizzare l'icona con la "A"? Chiedo lumi...
Ho visto su un forum inglese che un tizio aveva lo stesso problema e ha aggiornato il software del quadro con winkfp e ha risolto il problema. Questo il post... l'ultimo della pagina https://www.babybmw.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=104811&start=15
A quanto pare quello dovrebbe avere una E9X del 4/2007, un mese più recente della mia ma sempre versione aggiornata (a partire dal 3/2007). In teoria potrebbe essere compatibile il quadro perché la velocità del cruise viene visualizzata brevemente nel quadrato destinato agli alert, mentre l'icona con la "A" il quello rettangolare in basso, anche in virtù di questa foto...