BMW Serie 2 Coupè - Postmontaggio fari LED su alogeni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Postmontaggio fari LED su alogeni

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da sirp, 31 Marzo 2022.

  1. sirp

    sirp Aspirante Pilota

    16
    3
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    220d
    Buongiorno, premetto che ho una 220d F22 del 2014 con, purtroppo, fari alogeni su cui ho montato lampade LED e codificato per evitare errori.

    Da poco sono entrato in possesso di due fari LED (non xenon) pre LCI (con gli angel eyes tondi e non romboidali per intenderci); i codici sono: Faro dx 6311749364004 e Faro sx 6311749363904 completi di centraline.

    L'elettrauto a cui mi sono rivolto non è stato in grado di farli funzionare anche se in rete ho visto che il montaggio è possibile ma non sono riuscito a trovare dettagli.

    Sul forum dedicato alla serie1 che immagino sia simile, ho visto che c'è bisogno di una modifica al cablaggio ma non viene spiegato che tipo di modifica sia.

    Qualcuno potrebbe darmi un po' di informazioni in merito?

    Grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2022
  2. sirp

    sirp Aspirante Pilota

    16
    3
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    220d
    Montati grazie a Gennaro, veramente bravo e competente.. se interessa a qualcuno cercate su facebook "Bmw&Mini Retrofit".
     
    A espi one piace questo elemento.

Condividi questa Pagina