Buonasera, é un pò che non scrivo più qui però avrei una domanda da fare agli esperti ho usato il tasto cerca mo non ho trovato niente penso perché sia impossibile fare ciò che ho in mente Dunque, ho sotto mano un paio di fari adattivi a costo veramente irrisorio e volevo sapere se fosse possibile montarli su una prerestyling con xeno qualcuno si é gia interessato alla cosa? grazie per l'attenzione
Esisteva un kit originale per poterlo fare quindi e' possibile. NOn ricordo se vada anche cambiata la centralina luci, ma e' probabile. Ovviamente i tuoi fari adattivi devono essere anch'essi per prerest..
dipende dall' anno di produzione.. se è prima del 9-2005 non va sostituito il modulo luci, ma aggiunto il cablaggio, e l' ALC, dopo tale data va sostituito il modulo luci e e aggiunto il cablaggio.. per entrambi l' attivazione tramite codifica.
Grazie per le risposte! bene! la mia é del 2003 e i fari che ho trovato sono questi: il materiale posso trovarlo in concessionaria?
bene... non esiste il kit per la tua vettura per postmontare quei fari... quindi in via ufficiale non puoi farlo....
vabbeh allora non mi ci metto neanche ma perché sono troppo recenti i fari? sul faro la data é 7/2010