Postmontaggio Bluetooth e controllo iPod/USB | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Postmontaggio Bluetooth e controllo iPod/USB

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bart500, 17 Gennaio 2012.

1. bart500

bart500 Kartista

223
    17
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    58.764
    BMW M135i Xdrive
    Ciao a tutti!! Ho trovato diverse discussioni a riguardo ma nn ho capito benissimo la cosa... Vorrei montare sulla mia serie 1 3 porte di fine novembre 2008 con autoradio professional l'interfaccia bluetooth ed il controllo iPod. Ho letto sul forum di una centralina "mulf2" che contiene entrambe. Il lavoro in BMW secondo voi quanto mi viene a costare? Mi darà dei problemi elettrici l'auto? Se mi faccio fare un preventivo dalla conce mi monteranno quella centralina o due separate? Con la mulf2 oltre al cavetto x ipod nel portaoggetti mi mettono anche la presa usb accanto all'ingresso aux? Grazie anticipatamente a tutti!! E mi scuso x andare x l'ennesima volta sull'argomento!

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Ciao in bmw spendi sui 1000 euro, poi se vuoi spendere di meno posso aiutarti io. La mulf2 fa da bluetooth e usb sotto al braccio al quale puoi collegare l.ipod tramite apposito cavetto a Y. Mentre quello che viene montato nel vano porta oggetti e una interfaccia solo x ipod e costa sui 200 euro. Il tutto non darà nessun problema trattandosi di componenti originali in postmontaggio.

Condividi questa Pagina