Dal titolo non so se mi sono spiegato bene ci provo con alcune righe prendiamo il posteriore del M135i più in specifico la parte bassa ( fascia grigia e scarico) la domanda: i 2 pezzi tra parentesi si possono mettere sul 125d? secondo voi è un semplice acquista in bmw e monta o ci sono da fare modifiche? p.s. Il 125d non ha ne sensori ne telecamera ne quant'altro grazie per le risposte silvio
R: Posteriore M135i su 125d Vuoi mettere quindi lo scarico doppio e il relativo paraurti? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Posteriore M135i su 125d Guarda la supersprint vende uno scarico doppio dove si va a modificare il paraurti originale per ospitare la seconda uscita.prova a dare un'occhiata Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
guarda che ha fatto una domanda specifica....con la tua risposta non credo abbia ottenuto quello che voleva. Chi ha parlato di scarichi aftermarket????
il para originale del M135 i è già predisposto per la seconda uscita, non si modifica niente. Secondo me il problema maggiore è lo scarico, non credo che si possa montare quello del m135 i sul 125d ma per il para non dovrebbero esserci grossi problemi, lo si ordina e lo si monta.
R: Posteriore M135i su 125d Infatti mi riferivo a quello supersprint dove si lascia quello originale e si buca per ospitare la seconda uscita. Poi non so se lo fanno per il 125d Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena guardato, uscita singola per lato non c'è, e poi non sono tanto dell'idea di tagliuzzare il posteriore...un catalogo ricambi c'è?oppure per un prezzo devo andare in bmw?Esatto per il para non dovrebbero esserci problemi perché la parte inferiore cambia da modello a modello ma gli agganci (mio modesto pensiero) sono ugualiQuindi per parafango siamo apostoOra scarico sono i problemi maggiori nell'idea....Alla fine è solo un terminale o sbaglio?Centrale e terminale si potranno dividere?
R: Posteriore M135i su 125d Ah ecco non mi ricordavo per quali modelli facessero il doppio. Centrale e terminale sono separati. Sta a vedere chi produce uno scarico a due uscite singole separate...magari è in lavorazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quale di questi scarichi della supersprint per la 125d somiglia allo scarico della M135 ? http://www.supersprint.com/en/prod-7162-11867-bmw_f20_125d_218_hp_2012_E28093E280BA.aspx
R: Posteriore M135i su 125d Se facessi attenzione a ciò che leggi avresti visto che ho specificato di non sapere se facessero la doppia uscita singola anche per il 125d. La supersprint lo fa ma non so per quali modelli. Ti è più chiaro così? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magari sett entrante faccio un salto in bmw e vediamo che prezzi mi buttano fuori, poi vi faccio sapere...