Posteriore che ondeggia..mmm Aiuto ! Se abbassi lo fai bene. La mia è un treno. Quando azzecchi gli angoli giusti poi di campatura e convegenza sei a posto. Aggiungo che spesso si pensa ai silent block, ma dietro ci sono una trentina di silent che possono prendere lasco. Di solito cambiando i supporti del ponte si risolve metà problemi dopo un certo chilometraggio ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
Grazie a tutti dei consigli, si l'assetto lo tolgo e ho gia preso uno originale. Per i silent già cambiati tutti e quelli vecchi avevano fatto 250000 km e sono tanti ..
Posteriore che ondeggia..mmm Aiuto ! Ci sono un sacco di ditte diverse che fanno le così dette "pezze" di lamiera in kit da saldare...costano sui 250€ ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
grazie a te per la rep, Sider. Per informazione inserisco un ingrandimento del costo che bmw richiede per riparare il ponte posteriore(ma non dovrebbe essere a costo 0 ? questo è un difetto di progettazione.) Un prezzo esorbitante per dei pezzi di lamiera tagliati al plasma. Tornando in topic , ho trovato puntuale il tuo commento sull'assetto Jom. Un venditore di e-bay cruccolandia dal quale avevo preso bracci ed altra robetta varia continuava a propormelo ma ricordo che feci una piccola ricerca sul costo di un assetto bilstein , ed uscì un prezzo di 1500 € . una forbice di prezzo troppo ampia per non celare un altrettanto ampia differenza in termini di qualità. Probabilmente hai visto giusto indicando a gtpowertuningstore che l'unica causa dei suoi problemi sia l'assetto a ghiera economico che ha montato.
Posteriore che ondeggia..mmm Aiuto ! Che le toppe in lamiera costino uno sproposito ti do ragione..basta avere le misure e farsele tagliare da un lattoniere..sugli assetti economici, si fa presto a mettere colori vistosi e ghiere, la ghiera in se non ha costo, bensì l idraulica interna é quella che conta..eh si x un assetto a ghiera decente ci vanno dagli 800 ai 1500 €, parlo di regolabile in tutto...poi se a steli maggiorati anche sul post tanto meglio ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone