se non ho capito male ..... qst è un poster fatto dalla mercedes, in modo ironico, sostenendo che l'ombra delle mercedes incombe sulle bmw......poi bo il tedesco non lo so..... secondo voi cosa significa?? fonte: http://www.bimmertoday.de/2010/01/28/mercedes-gratuliert-bmw-zur-neuen-niederlassung-in-hamburg/
...significa che con i poster e gli scherzetti sono bravi...ma intanto che rosichino per bene...che se non fosse per le amg starebbero ancora li a rosicare e a fare pubblicità idiote.
La traduzione é, scusa se ti correggo: Gioia dei Vicini Congratulazioni alla nuova apertura. Da Casa (automobilistica) a casa (automobilistica) Suppongo che hanno aperto un nuovo conce bmw di fianco a quello della mercedes
infatti il traduttore di google... ehmm non e' il massimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macchina da formula student... Si é "mio"/dell'universita... lo abbiamo progettato noi l'anno scorso ed ero nel team... quest'anno ne stiamo facendo una nuova... e sono il team manager.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Moh bellissima! complimenti! Con 350 cv deve essere un missile! Che motore gli avete messo? l'hanno scorso con la "Bestiolina" avete vinto?
Bell'esperienza, dispendiosa ma affascinante. Io son stato per i primi due anni nel progetto FSAE di Salerno UNISA. Tu con che università sei?