ciao ragassuoli, ho attivato una carta postepay e già che ci sono vorrei usarla per paypal... se non ricordo male però ci sono dei problemi, si sono risolti? o proprio non si può fare? per me sarebbe la soluzione + comoda... spero qualcuno mi possa aiutare grazie cmq in anticipo! :wink:
in questo post nel quale chiedevo aiuto x un pagamento con paypal c'era Endrysm3 che aveva detto che non gli funzionava la postepay, ha chiamato l'assistenza di paypal e tutto è andato a posto... chissà! spero legga o gli mando un PM http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13057&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Re: postepay + paypal... si può? ma il codice di attivazione lo puoi vedere online sul sito delle poste? intendo x lo sblocco del limite di spesa per gli acquisti...
Re: postepay + paypal... si può? se non ricordo male il codice per lo sblocco ti viene spedito a casa, dalle poste, con un telegramma...penso per una questione di sicurezza.
Re: postepay + paypal... si può? sisi, quello l'ho già fatto... intendo quello di paypal, il codice di verifica...
ottimo... ho appena registrato la nuova carta e mi da cmq come verificato! questo xchè usando la vecchia carta, non prepagata, mi ero già registrato e verificato... pensavo di dover fare la verifica di nuovo, invece tutto ok! davide usala tranquillamente, se eri già verificato vai tranquillo!
vabbè sono cose da un minuto, il telegramma ti arriva il giorno dopo per attivarti sui servizi online delle poste... poi per paypal se eri già registrato e verificato con un'altra carta, aggiungi questa e la metti come principale e stai a posto... altrimenti fai come Endry, chiami l'assistenza e fanno loro.