come vado dicendo da tempo, una M senza i 19 non è una M... dietro sono 9.5 di canale con le 255 vero!? si vede che stanno un pò tirate... l'unico appunto da fare secondo me è che dietro sono forse troppo fuori e davanti invece no, andando, secondo me ad aumentare un filo il sottosterzo (la carreggiata post si è allargata più della ant)! lo stesso appunto è da fare anche a quella nera con i volk... poi i cerchi neri sul nero... io li ho tolti apposta! sembra senza cerchi...perde un sacco come bellezza a mio avviso!
Esatto 9.5 dietro e 8.0 davanti...Eh! si sono veramente al limite dietro. Davanti l'8.5 sarebbe stato decisamente troppo però anche perchè esistono solo con un ET esagerato...
Si ma purtroppo non ho trovato un replica con canale 9.0 ..e le 255 su di un 8.5 sono sacrificate...mi sono dovuto "accontentare"
No le gomme sono 225/40 ant e 255/35 post Michelin PS2...pagate 1040eur montate con azoto I cerchi lo ho presi da PERA un utente del forum
ma no, su un 8.5 non sono sacrificate... però il 9 è meglio sicuramente! dovevi metterci le 235/265 come sulla CSL su 8.5/9.5!
Ah! non sarebbe stato male...il problema è che hanno la spalla ancora più bassa e sono anche bastarde da trovare...Cmq per adesso sono soddisfatto, vedrò con l'andare del tempo. Non escludo di passare ai CSL al prossimo cambio gomme :wink:
scusami ma la spalla ce l'hanno un pelo più alta! te monti 225/40 19 e 255/35 19 la CSL montava 235/40 19 e 265/35 19 la spalla è la percentuale del battistrada, per cui aumentando il battistrada e tenendo la stessa spalla, la spalla in realtà aumenta!
Da quello che sò io la CSL monta 235/35 19 ANT e 265/30 19 POST ...l'M3 CS invece monta le mie stesse misure (le stesse misure dell'M3 liscia ma sui cerchi CSL)..guarda qua :wink: http://crass.on.ru/bmw/wheels/style/style_127.htm Quindi la spalla dei pneumatici CSL dovrebbe essere più bassa rispetto a quelli che monto io...poi non sò, non sono molto tecnico e potrei anche aver detto una vaccata
questo dettaglio mi sfuggiva! sicuramente montava quella misura per avere la rapportatura un filo più corta! perchè già essendo lunghissima con la misura originale, andarla ad aumentare ancora, anche se di poco, avrebbe avuto poco senso! http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp come si può vedere infatti si accorcia di quasi un 3%... praticamente è la stessa misura delle Z normali (o delle serie 3 normali) con il cerchio da 19! una concausa potrebbe essere anche il fatto che montava di primo equipaggiamento le sportcup... probabilmente con le altre spalle non erano disponibili!