faccio un po' di pubblicita alla Z4 del mio amico MArcel IMHO stupenda http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2075953&postcount=183
Grazie ragazzi, devo dire di essere molto soddisfatto dell'effetto con i 19"...dietro sono veramente al limite ( e forse anche oltre ), ma rendono l'auto veramente cattiva e muscolosa..gli originali mi piacevano molto, ma purtroppo non esistono da 19" ed hanno un ET che li tiene troppo sacrificati nel passaruota...quindi sono andato di M6 replica :wink:
devo dire che di foto di z4 ne ho viste a paccate, ma una zeta così bella come quella di M3Driver non l'avevo ancora vista.. tra colore e cerchi è una cosa da sturbo!!
questa sera il mio migliore amico si è presentato con una z4 M coupe grigio chiaro appena aquistata,non mi aveva detto niente per farmi una sorpresa :wink:
Ho fatto la stessa cosa io con la mia morosa...gli sono arrivato sotto casa è gli ho detto di scendere ..immaginate la faccia che ha fatto :wink:...ma che fatica non dirgli niente!!
Anche io ho fatto la stessa cosa Anzi a uno dei miei migliori amici è venuta benissimo. Immaginate parcheggio di multisala sabato sera, affollatissimo. Per coincidenza parcheggio 4 auto a fianco della sua (golf). Mentre mi scervello per trovare un modo simpatico di dirglielo, noto che gli hanno rubato l'antenna (idea!)... gli faccio al mio amico "e l'antenna?" e lui "me l'hanno rubata, che nervoso..stavolta è la volta che ne rubo una anche io" e io, avvicinandomi alla mia "rubiamola a questa Z4"... e inizio a svitare in mezzo a tutta la gente Lui e la sua tipa iniziano a sbiancare, mi fanno sei matto e io occhio che se arriva il proprietario ci fa un culo cosi... allora lui apre la sua macchina per tenersi pronto a un eventuale partenza rapida... e io a quel punto apro la mia sua faccia mia faccia