valter, senza la misure del canale valgono come il 2 di brisocla quando c'è l'asso a tavola avanti 8.5 e dietro 10
si , ma io lo avevo gia' specificato nella risposta a VTEC....pensavo lo avesse letto...e pure tu , ahahah !!:wink:
scusa , ti riquoto : comunque impressionante : ho tolto la falken , che col canale 10 rimanevano 1 dito abbondante all'interno del bordo del cerchio (un po' inguardabili , come puoi vedere dalle foto qui o su z4forum) e ho messo delle goodyear f1 asymmetric : ora il bordino salvacerchio della spalla esce addirittura dal bordo del cerchio !!! una differenza enorme !! (ovviamente sempre nella misura corretta, 255-35)...non pensavo !!......
ahah , e' che ricordavo di avere specificato il canale da qualche parte , ed in effetti me lo avevi domandato tu...pensavo che leggendo tutto il thread si potevano ottenere tutti e due i dati , et e canale
che vergogna , da quando le ho montate , ci sono tornato in garage , poi non ho piu' preso la zeta...ancora le devo s-cerare...
eeeh no no no , ci penzo me !!!...tu sicuramente , oltre la cera mi togli anche ...la gomma , ahahahahah !!
Mi avete beccato... Meno male che ho messo tolto la cappottina e ora sembra una coupè, poi quei cerchi non mi piacevano e ho messo quelli originali... vabbè, il kit estetico M l'ho levato e anche il 3.2 non è che mi piacesse molto!! :wink: