Bellissime le pinze. Veramente belle. Lo scarico non è un po' disassato? Magari è solo un effetto ottico...
bellissima la Z nik! non è che magari fai un video per sentire il sound dello scarico? sono curioso di sentire come canta...
Si è un pò dissassato, si sposta quando lo scarico è caldo, ma a breve lo registro, sto solo aspettando che il mio meccanico abbia tempo, perche ora ha solo un ponte l'altro lo ha abbandonato, ma questione di giorni :wink: e GRAZIE per i complimenti
Si della D2 i dischi sono da 330mm con la campana in ergal e le pinze a 8 pistoncini, che per i miei gusti sono gia troppi, sarebbero meglio a 6, ma cmq il rapporto qualita prezzo è imbattibile, sono leggerissime sia le pinze che i dischi, poi la frenata tutta un' altra cosa :wink:
ci stavo pensando anche io a dire la verita, probabilmente lo farò, ma volevo aspettare di completare lo scarico, magari ne faccio uno anche cosi, ma non come quelli che su Youtube lo fanno con la macchina fredda, lo scarico bisogna averlo bello caldo :wink:
Quoto...quanto per freni e montaggio?? Altra cosa...le pinze sono disponibili solo in quel colore??..è un pò "esagerato" per i miei gusti...un "classico" ROSSO o GIaLLO IHMO sarebbero più azzeccati...
In olanda vengono 1.500 euro (8 pistoncini). http://www.12tune.nl/index.php?target=products&product_id=98769668
Io li ho presi per 1000€ da un mio amico che ci ha percorso solo 3000Km, piu un set di pastiglie nuove che mi ha regalato, lui li ha presi a Melegnano (MI) direttamente dall' importatore per 1800€ alla fine del 2007 :wink:
Aggiungo che sono sicuro sul prezzo in quanto ero in sieme a lui quando li ha comprati, Poi prima che scappasse l' affare avevo chiesto in un officina di Vercelli "Rosso Motorsport" e la sua richiesta è stata di 2200€ montati e con i distanziali e olio DOT 5.1 compresi nel prezzo, io li ho dovuti comprare a parte sia i distanziali Momo da 16mm ant. e 20mm post. a 45€ la coppia esclusi i bulloni che io avevo gia, un buon olio costa sui 20€ al litro, tra sostituzione e spurgo ce ne và 1.5, ma è meglio prenderne 2, non si sa mai :wink: