ciao vi prego di postare le foto delle vostre Z4 e non... e cosa dire io incomincio per primo con la mia Zetina:wink:
sicuramente già viste... in giro per il forum bmw passion ce ne sono altre... cmq intanto beccateve queste... cià...Cion'S
certo che dopo aver visto le vostre..guardato la mia..c'avete delle Jeep.. vedrò di postare purte le mie... ciao!
quant'è bello quel colore.... cacchio cacchio! ma senti una cosa, è la foto che fà sembrare il cofano motore non perfettamente allineato con il fare sinistro (vista da davanti)?!?
il 6 cilindri in linea deve respirare, quindi nulla di meglio che una rigogliosa vegetazione..... per quanto riguarda il faro , devo controllare... ti faccio sapere...(non posso subito perchè sono fuori sede...)
Se non c'era il cofano te ne accorgevi eccome!!! Avresti visto il 3.2 M S54 "incastrato tra le lamiere della coupè!!
le Z4 coupe sono macchine splendide ...ma bianca e' un po piu' splendida delle altre complimenti per la car
Eh già!! Le BMW bianche sono da panico!! Anche tu l'hai capito eh??!! Complimenti a te per il 335!!!!!!!