Da considerare che gli alogeni originali hanno posizione a incandescenza quindi anche mantenendo abb e ana alogeni x far funzionare le pos led senza codifica ci sarà comunque il famoso can bus canceller... a quel punto rischio x rischio conviene mettere anche xenon :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ragazzi intendiamoci non è che voglio fare il disfattista anche perché di certo non ci guadagno a promuovere gli originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che è giusto mettere in guardia. Sull'argomento mi sono molto informato e ho avuto varie esperienze con i kit xenon sia quando le auto erano molto meno elettroniche che dopo con il maledetto can bus. I rischi di fare il fritto misto è reale. Vedete un esempio preso a caso. Gli xenon che ci saranno dentro quei bellissimi chassis fari non credete siano diversi da un comune kit xenon. L'esempio è di una audi ma il sistema di funzionamento è identico per auto moderne moto scooter etc http://forum.audirsclub.it/archive/index.php/t-51518.html Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] http://oneightynyc.com/products/lighting-f30-3-series/f30-led-angel-eyes-pure-white/ eccoti servito... correggimi se sbaglio...ma io vedo delle belle lampade alogene!!! Non credo che solo con le posizioni si abbiano problemi di centraline... anche perche qui sul forum diversi mi sembra abbiano messo le posizioni a led con modifica di resistenza. Mentre per lampade Xenon aftermarket...li ci credo alla provenienza di problemi...con le tensioni a cui lavorano...
Ah ecco la novità... Belli ma se si brucia una lampadina ho buttato via 280 dollari -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se sulle pos bastano resistenze... Oddio forse in effetti x i led si.. in tal caso alla grande!! Anche se manca il vantaggio indiscutibile di illuminazione tra alogene e xenon Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
dipendeeeee da come si lavora... ora nemmeno io guadagno sui fari hahahaha e sono il primo a dire se si può meglio originali... però ripeto dipende da come vengono fatti i lavori... se ci si rivolge a un professionista e si vuole il faro con i kit di alto livello, ci sono ed è fattibile, le nostre centraline non le ha solo bmw, saranno hella o giu di li... kit di qualità ci sono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.: ho anche montato da 4 anni credo un kit allo xeno di basso costo su una focus e va... su una bmw no, però se si fa un lavoro a regola d'arte con le giuste componenti perché no... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh perché probabilmente la focus su cui l'hai montato è analogica senza can bus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pure io sulla moto ho un kit hid da 30 euro da 5 anni. Nb io non discuto sulla qualità delle centraline xenon è chiaro che oggi ne esistono di valide ma sulla compatibilità can bus con le centraline Dell'auto Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E' ben difficile che si bruci un LED proprio per il fatto che non si scalda per accendersi,e comunque dovesse non accendersi un led saranno pur bene collegati in parallelo e si accenderebbe ugualmente tutto il resto...:wink: Ti do una novità? Ho guardato bene adesso la pagina che ho linkato... non è il faro in vendita...bensì le stringhe a led dell' angel eyes...(foto 3 e 4) in 2 varianti!!! Il problemino,al di fuori del prezzo eccessivo,e un altro: come li monti???? chi si affida al caso per andare ad aprire il faro??? e come lo richiudi che poi non ci siano infiltrazioni o condensa??? Peccato perche il KIt STYLE 1 sembrerebbe adatto anche all' F20
...come non detto!!!! alle volte bisogna solo perdere un po di tempo...e tutto si trova:wink: Chi va per primo?????
Si si la focus non è can bus, ma l'ho citata solo per dire che il kit economico non vuole per forza dire inutile da buttare... e io ho capito il canbus, però golf 6 un mio amico ha montato il kit, l'auto è canbus.. ma ce ne sono tante canbus con i kit montati!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq ecco alla DS3 han fatto esattamente la stessa cosa, aperto i fari, montato i lenticolari col kit e richiusi i fari... c'è anche la possibilità di fare gli angel eyes anche con le fibre ottiche che sec me stan meglio di quei led a puntini... il risultato può essere soddisfacente soprattutto in rapporto alla spesa... però come in tutte le cose ci son pregi e difetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ho preso tutto? vabbè, a parte i fanali con centraline e lampade più organo di comando luci che ho già...
Il paraurti con i fori e sostegni x gli spruzzatori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grande anche te lavorone completo di lavafari. Ottima scelta sono anch'io del parere che se deve essere fatto che lo sia del tutto! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ps aggiornamento: con smerky abbiamo finalmente sistemato tutto e sostituito la fem. Adesso finalmente funziona tutto alla perfezione lavafari compresi e non c'è una vite che differisca da una uscita così dalla fabbrica. È una figata e rifarei il lavoro altre 1000 volte. Coraggio montate montate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
R: Post montaggio xenon eseguito Buona sera, non ha cambiato neanche la centralina del vano piedi? Grazie