Cercando su internet ho trovato tutti gli schemi e i disegni dei fili che bisogna spostare da alogeno a xenon e anche qualcosa per i sensori di livellamento però non so se si può postare il link essendo di un'altro forum bmw...
Ci stavo iniziando a pensare seriamente anch'io....ma dopo aver letto tutto... problemi pre e post,dal reperimento all'installazione...credo proprio ci rinucero!!!
Alla fine il difficile è trovare i fanali completi a buon prezzo (ce ne sono tanti in vendita ma se si riesce a spendere il meno possibile è meglio) per il resto si ordina tutto nuovo in bmw e fine. Chi monta e codifica c'è, non resta che buttarsi nell'impresa consci di non essere i primi ad aver compiuto l'opera che sembrava impossibile e lo è tutt'oggi se si chiede info in bmw...
Post montaggio xenon eseguito Gabry son daccordo con te... E il risultato finale e' una figata!! L'unica variabile e' la centralina fem che a seconda della versione installata potrebbe necessitare di essere cambiata, altrimentimgli abbaglianti non vanno.. Come nel mio caso! E la fregatura e' che essendo codificata all'origine per la chiave dell'auto l'unica e' prenderla nuova in bmw. Io sto aspettando che mi arrivi con relativa mazzata da pagare. Gneeeeeee Sent from my iPad using Tapatalk
...anche la centralina FEM???? Poi nient'altro???? Ammazza!!!! Alla faccia del risultato finale! Si poi facci sapere il conto...di tutto. Mi sa che faccio prima a rivenderla e ricomprarla già con gli xenon
Tra svalutazione e passaggi di propietà non credo che ci faresti un affare, dubito che riusciresti a fare uno scambio alla pari dando la tua alogena indietro per una con xenon senza perderci... In bmw chiedono 4 mila euro, con questo metodo si spende la metà.
Aggiungo, l'utente "sturanza" ha voluto fare il lavoro al 100% oem volendo non era indispensabile montare l'impianto lavafari e la centralina fem non é indispensabile sostituirla ma si possono tramite codifica raggirare il problema degli abbaglianti quindi rendendoli funzionanti al 100% Per gli autolivellanti consiglio di installarli visto che la spesa complessiva non é cosi esorbitante alla fine con circa 1800 euro si monta il tutto, anche i fari posteriori a led
Oooohhh ecco...allora si ci puo iniziare a pensare...fronte e retro a questa cifra è gia più accettabile anche se non sara una cosa imminente...almeno ne ho un idea. Ci sentiamo in privato per alcune richieste...grazie!
R: Post montaggio xenon eseguito Sono cosi xke hanno interesse a guadagnarci...se volessero li farebbero plug and play... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ci stanno tutti quei casini appositamente anche xke se uno fa.un botto deve vendersi un rene x riprendere il muso davanti... Parte della scelta sui cerchi é andata anche x quel motivo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si la fanno semplice ma giustamente non fanno vedere il cruscotto...... è un albero di natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi raga bisogna trocare solo fari con centraline e lampade compresi li monti e stai apposti????riuscireste a descrivere il montaggio passi passo...grazue ragazzi e complimebtu!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cnq e uno skifi che bmw nn faccua un kit post montaggio a un prezxo ragionevole pure1500-1800 che sono soldi o che nn faccuano dei bel angel eyes aftermarjet...io nn riesco a capire...ucvidono il mercato....