Post-montaggio telecamera | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Post-montaggio telecamera

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da baccio, 20 Maggio 2010.

  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

     


    Per la richiesta di aiuto ti invito a contattare l'utente per mezzo della messaggeria privata in quanto è vietato postare dati personali.



    Pertanto edito numero di telefono.


     


    2.a) Rispettare la privacy


    Non è corretto citare in pubblico messaggi privati senza il consenso di chi li ha scritti. C’è ovviamente una differenza fra una legittima citazione e una violazione della riservatezza, che non è difficile valutare in base al normale buon senso e alle regole abituali della cortesia.


    Ti raccomandiamo di non comunicare mai il tuo indirizzo postale, e-mail, numero di telefono o qualsiasi altra informazione personale direttamente sul forum.



    Se vuoi dialogare con un utente, usa i messaggi privati. Ti ricordiamo che un forum è uno spazio pubblico e che le informazioni presenti nei post verranno ritrovate dai motori di ricerca.



    Per evitare intrusioni nella tua vita privata non comunicare mai questo tipo di informazione.



    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2016
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Dipende dal modello di bmw e da quali accessori è dotata in origine
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Se hai i sensori che vedi il radar sul display allora puoi installare la retrocamera originale
    Link

    Per la tv occorre che il navi sia il profesdional SA609 come optional

    Per la radio digitale (dab+) occorre sostituire il modulo di navigazione nbt e installare le antenne
     
  4. Miky180687

    Miky180687 Kartista

    146
    5
    1 Giugno 2015
    Reputazione:
    49.580
    118 d sport
    @smercki
    Montando l'originale hai anche le linee guida che si spostano?
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Si certo!
     
    A Miky180687 piace questo elemento.
  6. NicolaX1

    NicolaX1 Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Gennaio 2021
    Padova
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum.
    Ho un problema con la retrocamera di una bmw x1 e84.
    Praticamente ho comprato un navigatore aftermarket è ora volevo montare una retrocamera presa su Amazon ho fatto tutti i collegamenti vado a collegare il filo rosa con scritto ( BACK) è non va mi da delle strisce bianche come se sulla televisione non vada il canale però sul mio schema c'è scritto che sul filo marrone devono arrivare i 12V per la retrocamera è quello rosa ce scritto commutare retrocamera come devo fare? Inoltre ho dovuto montare una centralina interna per il navigatore ho visto che ce una porta per un'altra spina qualcuno sa se devo predere anche quella spina per far andare la retrocamera? Ho provato con un monitor secondario e la telecamera funziona
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 11 Gennaio 2021
  7. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @NicolaX1 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  8. therealman

    therealman Kartista

    58
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Hola friends! dopo aver upgradato l'impianto audio mi è venuta la voglia di montare la telecamera posteriore: ho il cic con radio professional e navi, mi era balenata anche l'idea di passare ad android ma per il momento attendo: c'è modo di montare una di quelle telecamerine che si vedo su ebay o ali? c'è bisogno di codificarle? io ho bimmercode... è sufficiente? .... grazie in anticipo per i pareri, ciao! therealman.
     

Condividi questa Pagina