La mia domanda è: è possibile montare la piastra di ricarica wireless originale Bmw sulla serie 3 g20 non avendola inserita come optional in fase d'acquisto?
Io penso di si ma non ne vale assolutamente la pena: Scalda troppo Non trattiene lo smartphone nelle svolte così che spostandosi lo smartphone non viene ricaricato Costa tantissimo. Se proprio vuoi una basetta wireless.. Si amazon ne trovi da 10euri di tutti i tipi.
Un autodemolitore nella mia zona ne ha una originale della g20 e me la venderebbe a 70 euro. Per questo ho chiesto se si potesse montare. Su amazon ne vendono alcune con prezzi da 50 euro in su e dato che la macchina ha 3 giorni di vita non volevo prendere delle cose precarie. Per di più sulla basetta attualmente installata ce il tag per la chiave digitale e non so se sostituendo la basetta la chiave digitale non viene più riconosciuta.
Io ce l’ho e onestamente mi aspettavo di meglio Prendi una basetta alimentata tramite usb l’appoggi nel vano ed hai un ottimo risultato senza nessun tipo di problema, tu menzioni la chiave ma onestamente non c’entra una mazza col discorso ricarica wireless
La chiave digitale caricata sul telefono deve essere appoggiata nel vano dove c’è il tag dell’nfc per avviare la macchina. se antepongo una basetta esterna sopra funziona lo stesso?
Assolutamente no, è come mettere tra iphone e custodia una piastra di metallo da clamite che non funziona più ne ricarica wireless che NFC
Non ti ho deriso, il fatto è che avevi aperto un post con un titolo generico, che poi hai cambiato, senza fare nessuna domanda Comunque anche secondo me non ti conviene procedere con un post montaggio.