Buonasera a tutti!!volevo chiedere se qualcuno ha effettuato il restyling della f20? In poche parole io ho comprato portellone paraurti e fari ant.e post. Volevo sapere se c'è qualcuno vicino le mie parti che sa fare la modifica dei cablaggi e codifica per far funzionare i fari full led adattivi anteriori,e comunque poi cambiare anche il portellone e collegare i faretti quelli sul "portellone"...preciso che la mia ha già di serie fari xeno adattivi"...grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo quanto hai speso e soprattutto che cosa hai comprato esattamente basta cambiare solo il paraurti frontale o bisogna come per il pacchetto m fare modifiche ?
Buongiorno,ho speso in totale per paraurti ant. e post.Msport completi di minigonne , fari adattivi full led ant. portellone post. E fari post. 2000€ in Polonia tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho il dubbio per quanto riguarda la modifica del portellone posteriore perché ci sono i fanalini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si quando sto a casa te li mando..comunque no sto aspettando qualcuno che me li monta [emoji23]perché bisogna fare la modifica dei cablaggi e la codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ma non potevi interessarti di trovare chi ti avrebbe fatto il lavoro "completo", PRIMA di spendere 2k ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[emoji23][emoji23]hai ragione ma tanto ho pensato a sto prezzo comunque male che va me li rivendo bene..io penso però che si può fare dai! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] può darti alcune dritte, credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si,.. si può fare,.. è un pò lungo il lavoro ma si fa.. visto che sei di roma,.. senti con carmelo,..
Già chiesto ma mi ha detto che fa solo codifica e non la modifica dei cablaggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse ci siam ogià sentiti in privato, cmq potrei farti la modifica dei cablaggi e relative codifiche, xò come ben sai sono a reggio emilia e non effettuo le modifiche di carrozzeria