scusate, io sto facendomi montare il navi pro sulla mia eletta senza navi; grazie a Smerkzi; ma non credo che metterò la pinna, onestamente mi piace così com'è la linea dell'auto...e credo, come ha già detto qualcuno prima, che ognuno è libero, sulla sua auto di fare le modifiche che vuole (nei limiti del codice)...pinna senza pinna...alettone, banane sul cofano, ecc... a me personalemente la pinna non mi fa impazzire...ma potrebbe pure intrigarmi col tempo...lo scarico del 320 è una boiata, sporco, ossidato, non viene mai lucido, farlo di acciaio inox no? così con lo spik e span tornava a specchio come gli scarichi della mia moto...
ciao ragazzi, ho appena acquistato una serie 1 col navigatore professional ma senza servizi bluetooth.. qualcuno sa dirmi se quando la ritirero' avrò la sorpresa della pinnetta o no?!
..credo di aver letto che la pinnetta sia prerogativa delle altre serie e non della serie 1. grazie comunque bmwev!
Io ho comprato ieri la pinna originale bmw alla motorsport, prezzo 43 eurini per la e91. Stamattina l'ho portata dal carrozziere che con altri 50 eurini me la vernicia e me la attacca col biadesivo. Totale 93 eurozzi, però forse guadagno un po' in velocità max.......
Ho comprato anche io la pinna originale BMW 45euro per E90.... cmq. il carrozziere mi ha detto di aspettare aprile per montarla perchè il collante non tiene visto il freddo che sta facendo... grrrrrrrrrrr
Ciao scusate ma i 3 connettori sotto la pinna a cosa servono? Uno al gsm, uno al Navigatore e il terzo? Se uno vuole staccarla e cambiarla ha bisogno del biadesivo o basta svitare qualche vite? Grazie