SAlve a tutti, avrei uriosità di sapere i prezzi finiti di questi postmontaggi: 1) pack M completo esterno 2) pezzi m interno (volante, cambio ec) 3) navi ccc (so intorno ai 2000 euro ma forse si riesce a far meglio) 4) pelle completa (credo si debba andare da un artigiano)
Giorno 1) se lo prendi in conce stai sui 1500-1600 euro compreso di tutto montato e verniciato se non sbaglio altrimenti potresti spendere meno e cercare i pezzi su ebay e ebay.de e allora li risparmi di molto anche magari prendendoli usati 2)Per fare l'M interno ti ci vuole una vita anche perchè ti serve anche il cielo ed è raro trovarlo l'utente [MENTION=6214]Damiano[/MENTION] ha fatto anche quello interno quindi per i prezzi aspettiamo lui. 3)Per la questione del navi hai provato a sentire sia l'utente smercki che l'utente megalo84 per avere informazioni?? 4) Se per pelle totale intendi i sedili anteriori e posteriori credo anzi sono sicuro al 99% che ti servano mininimo 1000 euro in quanto i preventivi che girano anche su questo forum si aggirano attorno quella cifra tra i 1000 e i 1200
Fai molto prima a cambiare auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> contando tutto dovresti superare comodamente i 6k euro.. Inviato dalla tavoletta..
Allora si conviene altra macchina... Stavo giusto valutando il gap tra spender meno e fare post montaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Pero si tra rotture di scatole e soldi non conviene...
L'unico cosa comoda da fare è il pack esterno..quello interno è composto da molte cose, il navigatore è una cosa allucinante da fare... E gli interni costano tanto.. Inviato dalla tavoletta..
Si mi sto buttando avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... Piu che altro è una scelta di campo...se il postmontaggio mi costa uguale allora spendo di piu e prendo gia fatta anche se con piu km... Perché full e con pochi km vado fuori budget
allora puoi andare con calma e cercare quella che è più adatta alle tue esigenze poi ovvio non puoi avere tutto ma se trovi una con pack m navi la pelle la puoi sempre mettere dopo
l'interno M se vuoi spendere poco si fa (io avrò speso 300€ massimo, ma avevo già i sedili) ma ho fatto mille casini e avuto la botta di culo. praticamente uno rottamava la sua M sport, e vendendogli mezza auto gli ho portato via i pezzi a prezzi ridicoli (ma non ti dico nemmeno quanto gli ho fatto guadagnare a lui). e cmq per farti una M sport al massimo parti almeno da una attiva, dove assetto e sedili sono già a posto...il resto sono parti che prendi poco per volta cmq è raro trovarle e se poi parli di coupè...be auguri..sono mosche bianche.... fosse 5p...... ne avrei già una!