BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Post montaggio palette al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Post montaggio palette al volante

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da UltimoMsport, 7 Settembre 2021.

  1. UltimoMsport

    UltimoMsport Aspirante Pilota

    16
    8
    20 Aprile 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320d coupé Msport e92
    Buongiorno a tutti, vi presento la sostituta della mia ex e92..una gigantesca f34 gt . Colgo l'occasione per chiedervi come funziona il post montaggio delle palette al volante e se conoscete qualcuno in Sicilia . Graziee [​IMG]
     
    A davide-z4 piace questo elemento.
  2. Azurik

    Azurik Kartista

    82
    17
    22 Settembre 2020
    Prov. Varese
    Reputazione:
    200.000
    BMW F31
    Ti dico quel poco che so io... Allora come componenti ti servono 5 cose: le due palette, la cover posteriore del volante con gli alloggiamenti per le palette, i due piccoli cavetti che collegano le palette, le due viti di fissaggio delle palette e se non lo hai già preinstallato un cavo più lungo, di colore verde per un altro collegamento. Per montarle occorre smontare il volante e fare due fori nella parte posteriore col trapano. Una volta montato tutto devi comunicare alla centralina della loro esistenza, questo si può fare anche con bimmercode. Per il montaggio nella tua zona non saprei chi consigliarti perchè sono da tutt'altra parte
     
    A CarMons piace questo elemento.
  3. Ankber

    Ankber Aspirante Pilota

    12
    1
    30 Luglio 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    nessuna
    Buongiorno a tutti, vorrei comprare una bmw 328i del 2012, e spesso mi ritrovo in annunci di auto che non dispongono di leve per il cambio al volante. Dato che vorrei avere questa funzione, è possibile installare le palette in seguito all’acquisto della vettura?
    Grazie
     
  4. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Sì e possibile installarle dopo, ma se non sbaglio, leggermente costoso
     
  5. Ankber

    Ankber Aspirante Pilota

    12
    1
    30 Luglio 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    nessuna
    Ok, il funzionamento post lavoro sarà tale e quale ad una vettura con le palette già installate?
    Se si, puoi dirmi nel dettaglio come si fa? In caso, riesci per favore anche a mandarmi i link dei siti dove potrei acquistare il materiale?
    Grazie
     
  6. 318Luca

    318Luca Aspirante Pilota

    7
    1
    11 Agosto 2023
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Bmw 318d Touring Business Advantage Auto
    ciao ragazzi sono nuovo ho una 318d touring auto 2017 ma non ha le palette chiedevo se si possono montare ?
     
  7. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    908
    125
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    18.661.260
    BMW serie 3 f31
    Se usate il pulsante cerca ci sono svariate discussioni comprensive di spiegazioni con tanto di foto su come montarle
     

Condividi questa Pagina