si mi piacciono i 256 e pure 142... infatti sono molto indeciso tra questi due, ma dato che la mie intenzione opta per l'allestimento M pensavo appunto per i 207M, infatti prima i cerchi quanto tolgo le termiche...
infatti...prendi prima i cerchi...poi pensa al pack M...almeno io mi sono mosso cosi:wink: se ti interessa conosco un utente che dovrebbe venderli ma non con urgenza
si esatto pensavo di fare così anchio... prima i cerchi!! è da tanto che li voglio cambiare... o su i 16 di serie... ma questo utente vendi codesti cerchi 207?? tanta urgenza non ce lo perchè prima deve finire l'inverno... o quasi...
si si vende i 207M...è l'utente alnilahm...penso si scriva cosi...ma non ne sono sicuro cmq lui li dovrebbe vendere....prova a mandargli un pm e vedi che ti dice:wink:
ma in definitiva per un post montaggio solo del paraurti anterioreM quanti eurini ci vogliono? parla del lavaro fatto in bmw.. 800 bastano?
solo paraurti davanti? penso propio di si!!! io con mille faccio davanti e dietro (però mi sono arrangiato a prendere tutto da me in germania)! la mia mail caro fede2010 è: predator87@libero.it
se faccio montare tutto, paraurti Ant. e Post. M in concessionaria a quale cifra? non sono pratico nel comprare in internet... tipo ebay ecc...
Ciao ragazzi. Io ho una 1 coupè e vorrei montarci il para ant della M. Mi date qualche consiglio? E' più fattibile rispetto alle 1 non coupè o devo ordinare tutti quei pezzi che avete elencato in prima pagina? Grazie anticipatamente.
per non sbagliare chiedi sempre in bmw per iniziare e magari ti fai dare una lista o uno schema. se non hai lavfari e pdc credo non sia dopo tutto così complicato ma è solo un mio parere... lascio la parola a chi lo ha già fatto o riesce a darti una dritta migliore!!!
grazie mille!!!! le aspetto... dopo ti chiedo due cose al volo:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
arrivata! fantastico... quando passi per treviso dimmi che ci beviamo un bel spriz!!!!!!!! posso chiederti ora?? il pezzo del paraurti dietro m sport. quello nominato BC. Rivestimento sottoscocca... cos 'è?
figurati...siamo qui proprio per questo. cmq riguardo al rivestimento sottoscocca...non saprei,non lo riporta neanche dopo quando spiega come montare il paraurti...e non so se a me lo hanno cambiato perchè io ordinai tutto il pacchetto di post-montaggio e mi è arrivato tutto insieme tranne gonnelline,fendi e convogliatori d'aria,che ho ordinato a parte.