non ne ho la più pallida idea e sinceramente neanche mi interessa, basta che siano come da descrizione. per il resto si. io avendo la prerestyling ho risfruttato tutto (reni, fendinebbia) ho comprato solo il nuovo convogliatore aria per il radiatore e il pezzo aggiuntive in plastica che si installa sul paraurti posteriore.
io li ho ritirati a mano, sono paraurti usati provenienti dalla germania. Se possibile è sempre meglio ritirarli a mano
ecco la mia a lavoro fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui con la sorella maggiore spero vi piacciano! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
spettacolo!!! vedo adesso che sei di roma... se ti va potremmo incontrarci?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te te li sei fatti spedire? era tutto in ordine?
certo! si tutto in ordine ovviamente da riverniciare ma cmq calzano alla perfezione! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spediti con SDA!
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono dei TSW snetterton da 18" fatti verniciare dal carrozziere in bicolor :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie! sinceramente non ricordo! cmq se ti interessa ti faccio sapere, cmq sono a filo passaruota senza distanziali
bella! che culo voi con il prerestyling che vi serve poco per adattare il kit M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso il para posteriore M a 240€,spedizione inclusa, da http://myworld.ebay.it/bmwjurek/ . è messo bene, ha solo alcuni graffi superficiali, che andranno via con la verniciatura, per il resto è perfetto. il pagamento l' ho effettuato il 25/7 sera, il paraurti è arrivato oggi pomeriggio, 02/8, non male contando che arriva dalla polonia...
Anche io ho preso un para post dall'Inghilterra... Adesso devo ordinare il sottoparaurti in BMW... Una domanda veloce, devo ordinare pure le viti per il montaggio??