post montaggio navigatore serie 1 e87 Aiuto... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

post montaggio navigatore serie 1 e87 Aiuto...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da baku167, 27 Gennaio 2015.

1. baku167

baku167 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 118d E87
    Buonasera a tutti, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare, sono Antonio da Napoli, da pochi mesi possessore di una BMW 118d E87, con autoradio di serie professional comandi al volante aux ecc, ma purtroppo non funzionante per il classico problema al display.
    Ieri ho avuto un occasione credo da un'amico con la stessa auto purtroppo ha avuto un incidente e la macchina e da rottamare e mi ha venduto a prezzo buono credo il navigatore di serie anno 2004 quello con solo i due tasti per intenderci modello bisniss con centralina muf, caricatore 6 CD, amplificatore, e tutto il cablaggio intatto che parte da dietro e arriva al navi, tutto per 300 euri

la mia domanda e questa siccome non e stato possibile accenderlo perche la parte anteriore dell'auto e distrutta compreso tutto l'impianto, inolte ha il parabrezza spaccato e nel smontare il monitor ho trovato tracce di acqua ma guardando sulla scheda madre del monitor sembra non esserci arrivata.

oggi o provato a collegare il navigatore alla mia macchina semplicemente collegando il mio cavo iso di serie al navi e il connettore al monitor, mi rimaneva solo un connettore bianco a 4 poli ma credo che sia l'alimentazione del motorino, comunque resta il fatto che il navigatore si sentiva la radio cambiava le stazioni ma il monitor non si vedeva, non si illuminava e normale? forse richiede il suo cablaggio o codifica? o forse e entrata acqua? Grazie.....

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    se non colleghi anche lì apertura del monitor, questo non si attiva.

Condividi questa Pagina