Salve, volevo chiedere agli esperti del forum se è possibile un post-montaggio del navigatore su E91, oppure anche un car-pc..... Ho letto un post dove si deceva che era stato trovato su ebay un crucco che vendeva tutte le parti....anche il cruscotto... Nessuno ha trovato un sistema alternativo per l'inserimento in plancia....? Grazie per l'attenzione....Ciao.
il postmontaggio del navi su e90/e91 lsi può fare, ma inevitabilmente c'è anche da sostituire il cruscotto con quello a doppia palpebra, il costo dello stesso è sui 450 euro + il costo dei pezzi del navi, secondo me la spesa non è in questi pezzi, ma nell'installazione dato che bisogna migrare tutti pezzi del cruscotto su quello nuovo
è un polacco. Lo vorrei fare io,ma non so come fare per adattare l'impianto elettrico. Pensa,che per tutto,compreso il cruscotto nuovo vuole 1600 euro (mica tanto...) Se qualcuno mi dice che l'impianto elettrico è adattabile,allora parto. ma so che c'è di mezzo il sistema MOST a fibra ottica,e le vetture senza navi non ne sono dotate... MAHH,non saprei...