Post-montaggio Navigatore E91... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Post-montaggio Navigatore E91...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da John75, 6 Febbraio 2007.

1. John75

John75 Kartista

65
    0
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Salve, volevo chiedere agli esperti del forum se è possibile un post-montaggio del navigatore su E91, oppure anche un car-pc:-k.....
    Ho letto un post dove si deceva che era stato trovato su ebay un crucco che vendeva tutte le parti....anche il cruscotto...:eek:
    Nessuno ha trovato un sistema alternativo per l'inserimento in plancia....?

Grazie per l'attenzione....Ciao.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    il postmontaggio del navi su e90/e91 lsi può fare, ma inevitabilmente c'è anche da sostituire il cruscotto con quello a doppia palpebra, il costo dello stesso è sui 450 euro + il costo dei pezzi del navi, secondo me la spesa non è in questi pezzi, ma nell'installazione dato che bisogna migrare tutti pezzi del cruscotto su quello nuovo

3. averardia

averardia Kartista

117
    4
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    49
    BMW 320D E90
    è un polacco.
    Lo vorrei fare io,ma non so come fare per adattare l'impianto elettrico.
    Pensa,che per tutto,compreso il cruscotto nuovo vuole 1600 euro (mica tanto...)
    Se qualcuno mi dice che l'impianto elettrico è adattabile,allora parto.
    ma so che c'è di mezzo il sistema MOST a fibra ottica,e le vetture senza navi non ne sono dotate...
    MAHH,non saprei...

Condividi questa Pagina