Salve a tutti sono il felice possessore di una x1 ... Ma senza navi In rete sto seguendo un asta per un navi business So che per montare il professional dovrei o cambiare il cruscotto o tagliarlo Ora nel asta e compreso Monitor Unita centrale I drive controller Cavo per il monitor Combox Il navi proviene dalla austria Ora il mio subbio...e montabbile senza tagliare o combinare il cruscotto??? Cosa mancherebbe?? Andrà codificato?? Combox??????????? Vi prego...help me...non vorrei fare un acquisto sbagliato Qualcuno sa anche i prezzi delle parti mancanti?? Grazie mille a tutti
gli unici che possono darti una mano credo siano [MENTION=434]smercki[/MENTION] e [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
post montaggio navi business.....help me!!! Ciao dovrai modificare il cruscotto per far si che i nuovi componenti vi entrino.. Poi probabilmente occorrerà qualche mascherina che vada a coprire le parti installare. Infine va codificato, probabile che le mappe non saranno attive. Poi se vuoi bluetooth e USB dovrai aggiungere la combox. A conti fatti non credo che sia un lavoro da fare da soli.
Grazie mille per le info...anche col navi business dovrò modificare il cruscotto?? Io ero convinto che solo con il professional andava fatto perche era doppio din...che ...le Ma la combox in sostanza che è??? Alla asta e presente ma non credo ci siano cavi di connessione Per le mappe come funziona , nel senso sono in memoria nella sistema o bisogna avere dei CD Scusami ma sono moltooo profano
post montaggio navi business.....help me!!! Sono in memoria ma vanno attivate. Anche se business comunque va modificato il cruscotto anche se in minima parte. La combox fa da bluetooth e USB