BMW Serie 3 F30/F31/F34 - post montaggio luci cortesia | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 post montaggio luci cortesia

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fabio9edoc, 18 Febbraio 2018.

1. Fabio9edoc

Fabio9edoc Aspirante Pilota

39
    1
    15 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW G30 M 540I, BMW X3 G01
    salve a tutti,leggendo in varie sezioni della pagina mi è venuto in mente di montare le luci vano piedi anteriori e posteriori e le luci pozzanghera a tutte e 4 le porte,premetto che non ho il pacchetto luci,nella sezione f20 lessi di un'utente che fece questa modifica,in particolar modo disse di prendere il segnale dal pin 35 di un connettore della FEM,qualcuno sa qualcosa in merito di questo connettore?sareste così gentili da indicarmi il materiale da comprare come connettori originali,i pin per la FEM,i pin maschio/femmina dei connettori porta?vorrei creare un impianto simile all'originale senza rovinare o bucare nulla,grazie

2. Robynho

Robynho Aspirante Pilota

37
    3
    12 Febbraio 2018
    Piazza Armerina
    Reputazione:
    46
    320d F30
    Salve, è una di quelle cose che vorrei far realizzare, conosco un tecnico (patito di bmw) nella mia zona che riesce a cambiare anche il colore originale del quadro strumenti. Appena ho mezza giornata libera faccio un salto.

3. Robynho

Robynho Aspirante Pilota

37
    3
    12 Febbraio 2018
    Piazza Armerina
    Reputazione:
    46
    320d F30
    Dimenticavo, senza pack luci, prendi in considerazione anche l’illuminazione del cassetto portadocumenti, è il portabevande dietro la leva del cambio. Assurdo pureche le alette parasole siano al buio.

4. Fabio9edoc

Fabio9edoc Aspirante Pilota

39
    1
    15 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW G30 M 540I, BMW X3 G01
    Per il portabevande si potrebbe prendere anche il segnale dalla luce del pulsante 4 frecce e poi abbinarci la mascherina clima illuminata:biggrin:

A marfio71 piace questo elemento.
  5. marfio71

marfio71 Aspirante Pilota

11
    1
    3 Gennaio 2025
    Massa
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring
    Ciao, ho una 318 d touring f31 del 2018, e anch'io sono sprovvisto della luce portiere e posacenere, mi confermi che posso prendere l'alimentazione per la luce posacenere dal tasto blocco portiere? È il PIN n.2 vero? Grazie

6. marfio71

11
    1
    3 Gennaio 2025
    Massa
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring
    sai che pin utilizzare? Grazie

7. marfio71

11
    1
    3 Gennaio 2025
    Massa
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring
    Buonasera, vorrei installare (piano piano) il pacchetto luci sulla mia f31; sapete cosa programmare con bimmercode in base alla modifica fatta? Tipo: luce portabicchieri, portiere, mascherina clima e stereo, ecc. A seconda della modifica esiste un codice proprio? Grazie

8. marfio71

11
    1
    3 Gennaio 2025
    Massa
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring
    Ciao, un informazione? Hai dovuto codificare? Io ho bimmercode, sai per caso che codici modificare per le varie modifiche? Grazie

Condividi questa Pagina