salve a tutti,leggendo in varie sezioni della pagina mi è venuto in mente di montare le luci vano piedi anteriori e posteriori e le luci pozzanghera a tutte e 4 le porte,premetto che non ho il pacchetto luci,nella sezione f20 lessi di un'utente che fece questa modifica,in particolar modo disse di prendere il segnale dal pin 35 di un connettore della FEM,qualcuno sa qualcosa in merito di questo connettore?sareste così gentili da indicarmi il materiale da comprare come connettori originali,i pin per la FEM,i pin maschio/femmina dei connettori porta?vorrei creare un impianto simile all'originale senza rovinare o bucare nulla,grazie
Salve, è una di quelle cose che vorrei far realizzare, conosco un tecnico (patito di bmw) nella mia zona che riesce a cambiare anche il colore originale del quadro strumenti. Appena ho mezza giornata libera faccio un salto.
Dimenticavo, senza pack luci, prendi in considerazione anche l’illuminazione del cassetto portadocumenti, è il portabevande dietro la leva del cambio. Assurdo pureche le alette parasole siano al buio.
Per il portabevande si potrebbe prendere anche il segnale dalla luce del pulsante 4 frecce e poi abbinarci la mascherina clima illuminata
Ciao, ho una 318 d touring f31 del 2018, e anch'io sono sprovvisto della luce portiere e posacenere, mi confermi che posso prendere l'alimentazione per la luce posacenere dal tasto blocco portiere? È il PIN n.2 vero? Grazie
Buonasera, vorrei installare (piano piano) il pacchetto luci sulla mia f31; sapete cosa programmare con bimmercode in base alla modifica fatta? Tipo: luce portabicchieri, portiere, mascherina clima e stereo, ecc. A seconda della modifica esiste un codice proprio? Grazie
Ciao, un informazione? Hai dovuto codificare? Io ho bimmercode, sai per caso che codici modificare per le varie modifiche? Grazie