Post-montaggio luci automatiche | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Post-montaggio luci automatiche

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da FuturaF11, 29 Marzo 2017.

1. aviator85

aviator85 Collaudatore

345
    7
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20.160
    BMW 320D F30 - BMW R1200GS
    C'è un sensore...da vedere il tipo che monti in base agli accessori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Lucaice

Lucaice Kartista

75
    5
    5 Marzo 2016
    Reputazione:
    3.248
    BMW G21 320d
    Scusate se tiro si il 3d .. io ho il clima automatico monozona e vorrei post montare solamente le luci automatiche senza la funz pioggia (che a quanto pare non funziona benissimo).. è possibile installare il sensore luci in una posizione diversa da quella solita onde evitare di sostituire il parabrezza?

Grazie

3. nikgiak

nikgiak Aspirante Pilota

33
    0
    16 Novembre 2015
    Caserta
    Reputazione:
    558.009
    bmw 218D coupé
    io ho il clima automatico e ho quella copertura in plastica della foto precendente con quello strano pallino sotto lo specchietto, come faccio a capire se posso o meno montare le luci automatiche ?

4. AlexF20

AlexF20 Aspirante Pilota

5
    1
    7 Agosto 2019
    Lonato del Garda
    Reputazione:
    0
    Bmw F20
    Ragazzi qualcuno sa aiutarmi??sulla mia f20 pre lci, ho modificato il tasto e codificato con BimmerCode seguendo alla lettera la guida postata da aviator85, (ovviamente ho il clima automatico bi-zona e il sensore sul parabrezza) però spostando il manettino in “auto” i bi-xenon si accendono e rimangono accesi anche in pieno giorno, mentre quello pioggia non ho propio idea di come si attivi!

5. sirp

sirp Aspirante Pilota

17
    3
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    220d
    Ciao, volevo sapere se, nel frattempo, hai risolto;
    anch'io ho il clima bi-zona ed il sensore di luminosità per il cruscotto, vorrei tentare questa modifica senza dover sostituire il sensore, inoltre vorrei chiederti se, secondo te, è possibile smontare la manopola del selettore luci senza dover smontare tutto il blocchetto (nella guida dice di smontarlo ma nelle foto il blocchetto rimane istallato).
    Grazie.

Condividi questa Pagina