Salve a tutti..oggi mi è venuto in mente questo upgrade..Ma sarebbe possibile montare su una E87 del 2009 l'i-drive?! L'auto ne è uscita dalla concessionaria, ma si può montare successivamente?
sulla mia vecchia e87 avevo chiesto per un lavoro di questo tipo..ovviemente per i drive si intende la rotella nella zona del cambio e uno schermo sul cruscotto..io avendo una semplice radio buisness non mi valutavano niente nemmeno in permuta. tuttavia tra sostituzione totale del cruscotto e installazione schermetto (perchè il cruscotto è da sostituire sia per le bocchette d'aria che per l'inserimento stesso dello schermo), sostituzione plancia dietro al cambio e relativi collegamenti (dai collegamenti base per comandare lo schermo a quelli per interfaccia ipod..la cifra era 2600 euro..questo nel febbraio 2012..conta che non ho volante multifuzione altrimenti il prezzo si alzerebbe per ulteriori collegamenti al volante. non so quanto convenga infatti io l'ho lasciata con radio buisness .. se non ti interessa modificare l'armonia dell'auto cerca dynavin..sugli 800 euro hai tutto! navigatore, bt, usb, ipod e comandi tutto da li senz dover smontare tutto
http://www.ebay.it/itm/Dynavin-DVN-E8X-D99-Sat-Nav-GPS-iPod-Parrot-Bluetooth-for-BMW-1-Series-2004-2011-/261101632578?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3ccadebc42&_uhb=1 qui ne hai un'idea
Si il Dynavin lo conosco..ma era giusto per curiosità, solo per sapere se si poteva fare. Cacchio ma 2600 € sono un furto :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da che ne so non e' necessario sostituire il cruscotto, si puo anche tagliare ed esiste una dima Bmw fatta apposta
Vaaaaabè...appena metto da parte 800 € prendo il Dynavin! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente non ho mai sentito di cruscotti tagliati, cmq a me non era stato menzionata come ipotesi questa..cmq si è un furto alla grande infatti me ne sono stato con la mia radiolina buisness fino a quando non ho cambiato auto
il cruscotto si taglia! anche in bmw lo fanno e non si sono problemi!! alcuni utenti l'hanno fatto pure da soli in casa!