[MENTION=434]smercki[/MENTION]; illuminaci te prego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Post montaggio DAB è possibile ?? Seguo con interesse. Non credevo, ma spesso mi capita di sentire il classico fruscio da perdita di segnale, e abito a Milano. Immagino che, con il DAB, questo non accada. Sent from my iPhone using Tapatalk
a parte il kit di post montaggio del dab offerto da bmw che se non erro funziona su un canale fm .... in alternativa a questo o al dension che però mi sà che in italia non è in vendita.... è possibile trovando i pezzi montare un autoradio bmw professiona con già il dab installato? o è cosa troppo complicata e a prezzi troppo folli?
scusate ma esiste il kit di postmontaggio... è questo qui: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C11&mospid=53623&btnr=65_2440&hg=65&fg=05 come vedete ha il telecomando esterno... bhà... non so quanto possa essere interessante...
R: Post montaggio DAB è possibile ?? Quanto cash? €€€ Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io lo chiedo xe vorrei aquistare un cic con con il dab della e90. Ho parlato con msport. Si può ma bisogna avere l’unita Cic con il dab. Il punto è: prima di prenderlo voglio essere sicuro che le stazioni poi le decodifichi. Mi riferisco al fatto del dab/dab+
ragazzi io ho postmontato il dab. questo è possibile solo cambiando il nav interno e poi sbloccandolo con e-sys.
il DAB dalla fabbrica fa parte dell'unità NBT (come il BT o il wifi) e quindi se la ordini ti danno NBT con DAB altrimenti senza; necessita inoltre di una centralina esterna dal mettere al posto di quella FM vicino all'antenna.
Io penso che tutti i cic con il dab della serie e90 X mercato europeo siano dab+ ma magari mi sbaglio
In pratica ti stai riferendo all'amplificatore dell'antenna, giusto? Oltre al nbt/cic con modulo integrato e amplificatore dell'antenna servono altri componenti hardware?