Ciao a tutti, volevo montare il kit Bluetooth sulla mia serie 1 dotata di radio professional. La concessionaria mi ha chiesto 420 euro montaggio compreso. Ora ho un dubbio, parliamo di parrot o del kit originale che si interfaccerá con lo schermetto della radio! Spero la seconda... Non rovinatemi la domenica :)
Parrot, lo ha montato @Markom che ti saprà dire qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non volevo rovinarti la Domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace ma devi cambiare la radio se vuoi nello schermetto... se vuoi risparmiare vai di parrot 9100 io mi sono trovato benissimo
Ti ho solo pensato e abbiamo scritto nello stesso momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma avendo preso l'auto usata c'è la minima possibilità che magari sia predisposta a montarlo... Con il parrot funzionano i comandi al volante giusto?
manco con la telepatia! potresti ma fidati te lo sconsiglio la centralina unica potrebbe creare problemi in caso di aggiornamenti vettura...il parrot ha il telecomandino da mettere comodo vicino al cambio...
R: Post montaggio Bluetooth Ciao sto nuovo? Quando ci presenti la tutta bella? Ti devo alla stare al più predto nella DB F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si hai ragione! Ma vado domani a firmare! Come ce l'ho tra le mie mani ti scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per montare il bluetooth originale devi: 1) cambiare tutta la centralina che comanda la radio professional che ora hai 2) montare la presa usb smontando tutto il tunnel principale fino a sotto il bracciolo 3) smontare mezzo cielo e mettere il microfono in alto a sinistra vicino alla porta guidatore 4) codificare la macchina Ora, il preventivo di 420€ è un regalo se te lo fanno in concessionario e un furto legalizzato se è un parrot 9100 Informati bene
R: Post montaggio Bluetooth Forse a 420 gli montano il bt della metasystem x bmw che si interfaccia con i tasti multifunzione. Peccato gli manca visualizzazione rubrica sul display e usb... Che reputo ormai fondamentale... Pure le auto da 10k euro ce l'hanno di serie adesso...bmw poteva anche metterlo di serie con la professional :banghead: by Tapatalk
Ti confermo che il sistema che mi monterebbero è il metasystem. Sai darmi qualche info in più? Grazie
R: Post montaggio Bluetooth Io nn avevo accettato in favore del parrot.. Pero volevo assolutanente l'usb. Per il resto vale quanto gia detto.. La chiamata e' solo vocale o da cell nn e' aggiornabile ma se nn vuoi usb a 350 potresti installarlo ( prezzo chiestomi) altrimenti parrot a 250 o cambi radio e vai da smercki by Tapatalk
io onestamente a 420€ cambio centralina e monto tutto originale..... chiedi a smercki prima di montare della roba posticcia... almeno da lui hai centralina originale, bluetooth interfacciato sulla radio prof e con comandi al volante e presa usb sotto il bracciolo...
Io l ho montato su una e82 con navi professional in BMW e ho speso 200€. kit handfree,montaggio e codifica. non credo sia cambiato chissà quanto da e82 a f20!
R: Post montaggio Bluetooth Ma la radio prof base nn ha la fibra per combox per cui e' da cambiare pure la radio...bisogna trovarne una usata by Tapatalk
Scusate ma a questo punto ho capito che il metasystem non ha uno schermetto per visualizzare rubrica o chiamate in entrata. Quindi come faccio a sapere chi mi chiama?
quoto tutto quanto detto da Tapatalk. anche a me hanno offerto allo stesso prezzo il kit metasystem che di bmw ha solo il simbolo sulla scatola; il resto meglio non commentare. certo che in bmw si perdono per poco!!!!!!!!!!