BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Post-montaggio Angel Eyes su F30 2017 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Post-montaggio Angel Eyes su F30 2017

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fabio Tuccillo, 29 Aprile 2021.

  1. Fabio Tuccillo

    Fabio Tuccillo Aspirante Pilota

    13
    0
    19 Febbraio 2021
    Carpi (MO)
    Reputazione:
    0
    316D F30, 2017
    Salve a tutti,

    apro il topic perché nonostante le mille ricerche e consultazioni ai diversi topic già aperti sono arrivato alla conclusione che ci capisco meno di 0: specifico che ho un 316D F30 del 2017, con fari anteriori alogeni di serie e posteriori led.

    Sono ovviamente disposto anche al montaggio di fari aftermarket, tuttavia sia i DEPO che qualsiasi altro faro che mi è stato consigliato riporta, negli annunci di vendita, la compatibilità solo con i modelli dal 2011 al 2015, ovvero PRE-LCI.

    Essendo la mia auto del 2017 dovrebbe trattarsi di LCI, pertanto vorrei evitare di acquistare dei fari aftermarket a 500 euro per poi scoprire che non montano o peggio, montano e poi non funzionano.

    Qualche guru che mi istruisca su come procedere? Ovviamente l'ipotesi "fallo in BMW" è esclusa, costano troppo per essere solo dei fari.
     

Condividi questa Pagina