In questi giorni sono in Olanda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Amsterdam) qui ne girano tante ma proprio tante di F20 ma tutte base o poco più. Ho visto solo due f30 di cui una Msport ma tedesche, e poi tante 7er. A occhio BMW è il marchio premium piu diffuso poi c'è Porsche, MB classe E e S quasi tutti taxi e Audi......
...già, anch'io la trovo proprio molto bella (ed ho già sentito qualche commento dei passanti in proposito...).. La mia vecchia e91 aveva eccellenti qualità stradali, tipiche BMW, ma onestamente di muso e di conformazione degli interni non e' mai riuscita a piacermi del tutto... Ad ogni modo trovo che le nuove F siano tutte bellissime... La 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> F31 in configurazione M sport che ha ora mio papà e' davvero un piacere per gli occhi quando la guardi e degli altri sensi quando la guidi...
Ciao Andrea, Saro' malato, ma lo sai che preferisco l'abbinamento dei cerchi da 16" , ovviamente solo gli style 411 , con la F20., piu' la guardo e piu' la trovo perfetta Permettimi , quello che stona è la tua in firma . Passammi il paragone, è come se tu accompagnassi la moglie in spiaggia in bikini e tu col Kilt Un abbraccio, Lorenzo