Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono presentato poco fa nella sezione dedicata. Settimana prossima andrò a ritirare una 530D Touring E61 e stavo pensando di usare i cerchi da 17 della mia vecchia X5 (dato che il venditore non li ha voluti) che usavo per le termiche. A prescindere dalla misura di gomma, che sicuramente non sarà la stessa, guarderò sul libretto poi cosa posso montare da 17, mi chiedevo se questi cerchi Uploaded with ImageShack.us andranno bene o se potrebbero darmi problemi, non so ET diverso o magari interasse fori (almeno questo non lo credo!) graaaaaaaaz
non so se puoi montarle sull'e61,comunque se vuoi un consiglio non li montare sono davvero brutti per un'e61,invece se vuoi spendere poco per cerchi in lega nuovi ,prendi i replica di buona fattura ad esempio dove li ho presi io insieme alle gomme,ti posto il link:http://www.italgommepneumatici.com/cerchinlega/?mar_id=83&tipo=2:wink:
Ciao, non li puoi montare perchè prima di tutto sono ET40 mentre la e61 ha ET20 ed inoltre dovrebbero avere centraggi diversi. Ti consiglio di cercare qualche cerchio originale usato se li vuoi cambiare. Se cerchi in rete (o anche nel mercatino del forum) potresti trovarne :wink: Asus
Ti conviene venderli, (tanto il conce non ti avrebbe dato nulla in più e magari li avrebbe usati per metterli in qualche altra auto...). Con quello che guadagni lo usi per prenderti degli altri cerchi adatti per l'e60
Grazie gente, avevo pensato di farli rigenerare in un posto qui a 20 km da casa mia, ma se l'et è così diverso non vorrei che toccassero dentro, li venderò con le gomme e tutto e via porca vacca non vedo l'ora di andare a ritirarlaaaaaaa!