Posso riciclare i cerchi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Posso riciclare i cerchi?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da hokkigai, 20 Febbraio 2011.

1. hokkigai

hokkigai Aspirante Pilota

2
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    530d Touring
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono presentato poco fa nella sezione dedicata.

Settimana prossima andrò a ritirare una 530D Touring E61 e stavo pensando di usare i cerchi da 17 della mia vecchia X5 (dato che il venditore non li ha voluti) che usavo per le termiche. A prescindere dalla misura di gomma, che sicuramente non sarà la stessa, guarderò sul libretto poi cosa posso montare da 17, mi chiedevo se questi cerchi

Uploaded with ImageShack.us

andranno bene o se potrebbero darmi problemi, non so ET diverso o magari interasse fori (almeno questo non lo credo!)

graaaaaaaaz

2. davidsuperdrive@

davidsuperdrive@ Direttore Corse

1.505
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    non so se puoi montarle sull'e61,comunque se vuoi un consiglio non li montare sono davvero brutti per un'e61[-X,invece se vuoi spendere poco per cerchi in lega nuovi ,prendi i replica di buona fattura ad esempio dove li ho presi io insieme alle gomme,ti posto il link:http://www.italgommepneumatici.com/cerchinlega/?mar_id=83&tipo=2:wink:

3. Asus

Asus Direttore Corse

1.952
    216
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    706.026
    E60 530d Futura
    Ciao, non li puoi montare perchè prima di tutto sono ET40 mentre la e61 ha ET20 ed inoltre dovrebbero avere centraggi diversi.

Ti consiglio di cercare qualche cerchio originale usato se li vuoi cambiare. Se cerchi in rete (o anche nel mercatino del forum) potresti trovarne :wink:

Asus

4. MaurizioVR

MaurizioVR Primo Pilota

1.042
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Ti conviene venderli, (tanto il conce non ti avrebbe dato nulla in più e magari li avrebbe usati per metterli in qualche altra auto...).

Con quello che guadagni lo usi per prenderti degli altri cerchi adatti per l'e60

5. hokkigai

hokkigai Aspirante Pilota

2
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    530d Touring
    Grazie gente, avevo pensato di farli rigenerare in un posto qui a 20 km da casa mia, ma se l'et è così diverso non vorrei che toccassero dentro, li venderò con le gomme e tutto e via

porca vacca non vedo l'ora di andare a ritirarlaaaaaaa!

Condividi questa Pagina