Posso montarli? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Posso montarli?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Double-U, 29 Ottobre 2006.

1. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
  2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Nella 1er i 165mm non ci stanno... il max diametro che puoi mettere in portiera è da 100mm.... forse 130mm...
    Tra l'altro poche casse sono compatibili con la profondità di serie....

Lavorando gli alloggiamenti invece credo che tu possa mettere quello che vuoi, vai da uno bravo però altrimenti viene una porcata!

3. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

Grazie per la risposta.
    E invece metterle nel bagagliaio?

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Anche lì l'alloggiamento originale è per casse da 100mm o 130mm... nn ricordo, cmq visto il maggiore spazio che hai a disposizione forse riesci a farcele stare... l'unica è provare, io non ci ho mai guardato... mi spiace ma non so aiutarti granchè!

5. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

Figurati, sei stato molto gentile!

Senti dici che sono dei buoni speaker? Nel senso, meglio di quelli originali bmw? O posso montarli in aggiunta?

6. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
  7. Francesco85

Francesco85 Collaudatore

417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    ciao, anche io ho quel tipo di casse, però li avevo sulla mia serie 3 e36 sul pianale dietro..suonavano che era una meraviglia,ma x farcele stare ho dovuto modificare ovviamente l'alloggiamento..
    poi avendo il tweeter direzionale, anche dietro si avvertivano le fasce alte del suono..una meraviglia.
    ora però avendo preso la e46 e non avendo voglia di fare modifiche all'audio e soprattutto alla sorgente,per non "inquinare" la plancia, le tengo conservate, pensa che hanno suonato solo 3 mesi..sono praticamente nuove!

Condividi questa Pagina