gente ho una cooper r50 del 2002 posso montare un cofano di cooper S??? come lo adatto? gli attacchi corrispondono? graz
Penso proprio di sì ma, parere personale, non consiglio questo genere di modifiche. Il cofano è della "S" e tale deve rimanere... Non vorrei che a forza di sverniciare One che sembrano S la gente si facesse una brutta impressione della top gamma MINI...
si...io lo volevo montare.ma poi m hanno consigliato di no perchè sui modelli diversi daal cooper s la presa d aria( avendo solo un ruolo estetico e non funzionale) potrebbe far penetrare anche l acqua quando piove, acqua che a lungo andare potrebbe danneggiare la testate...è bastato dirmi ciò che ho optato per lasciare il cofano originale!
potrebbe essere una soluzione!!pero' magari fallo in modo che dall esterno non si noti perchè l'effetto potrebbe risultare pacchiano!..io volevo montare il copfano della "s" su una "d" pensa se oltre a questo avessi anche anche rattoppato la presa d aria in modo ridicolo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> meno male che ho desistito!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
pero quanto avresti speso? e poi mi hanno detto che devo adattare una cosa tipo telaio o l'osassatura e il paraurti anteriore per modificarla
allora...se non ricordo male.. avrei speso solo x il pezzo grezzo( senza verniciatura e montaggio) sui 400 euro dal mio carrozziere di fiducia( in bmw credo venisse molto di più!!)...