ciao ragazzi ho appena acquistato una serie 3 coupè attiva del 2007 purtroppo ha i sedili un po rovinati e volevo sostituirli con quelli in pelle.... ho trovato un affare in pelle ma con regolazione elettrica la mia ha regolazione manuale... Sarà predisposta? SI possono montare? Devo fare modifiche?
c'era già un 3d che ne parlava, dovresti trovare varie info li cmq si possono montare. ma bisogna fare la riprogrammazione della centralina a quanto ho capito. sia x le regolazioni che x gli airbag ed in più vanno tirati i fili di alimentazione oltre che quelli di controllo
ma come regolazione manuale? tutte le E92 hanno sempre avuto la regolazione elettrica, il mio 335d precedente era del 2007 ed aveva tutto elettrico compresi i laterali dei sedili sportivi
ero convinta anche fosse così anche sui 4 cilindri , comunque il ns control18 dovrebbe avere un 335d leggendo sotto l'avatar
Infatti avevo visto... e non capisco. La mia che è un 4L ATTIVA ha solo la regolaione elettrica dei fianchetti e dei lombari e basta. Mah. :wink:
Credo che nel tuo caso valga la pena valutare anche fare la ricopertura dei sedili in pelle. Questo ti permetterebbe di tenere i tuoi sedili senza eventuali problemi legati al tipo di regolazione. E ti permetterebbe di farti gli interni del colore che più ti piace !
ragazzi è una vecchia firma ora ho un 320d coupè per foderarli mi hanno chiesto 1700€ mentre usati li ho trovati a 700€ penso che 1000 neuri di differenza sia una grande cosa no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso montare sedili elettrici sulla mia 3 coupe' attiva Buona sera sono Fehd, ed ho un piccolo problema con i sedili elettrici su serie 320 coupe E 92. Min poche parole non mi funzionano correttamente nel senso che da spenta , i sedili dovrebbero spostarsi avanti e indietro e non lo fa; da accesa tutte le funzioni vanno ma dopo circa 30 sec. non i posso più regolare ma solamente manovrare i lombari. Mio sinceramente non so come fare a sistemarli , mi date qualche consiglio? Grazie