Ciao a tutti...voglio montare sulla mia 320 touring del 2008 alcuni pezzi del reastilyng del 2009 in poi,tipo portellone posteriore e fanal completi,cofano anteriore ecc...bisogna fare delle modifiche complicate...?
Per montare il cofano devi cambiare tutto: fari, reni, paraurti... Hanno tutti attacchi diversi. Verrebbe fuori una spesa non indifferente, inoltre non saprei come potresti fare per i fari dato che i restyling li hanno a led, però non puoi montarli altrimenti darebbe errore su BC. Il posteriore già dovrebbe essere più semplice, i fanali a led si montano senza problemi.
Grazie,allora x il posteriore dovrebbe essere semplice cambiando solo i fanali ed il portellone..giusto?L'anteriore volevo cambiare solo il cofano xk ho già i fari allo xeno paraurti m sport reni cromati ecc...e nn mi va di cambiare tutto il frontale,spendendo una cifra...Nn sai se si può solo il cofano..?
Esatto, poi forse devi prendere anche una centralina aggiuntiva per non far risultare errori a causa del diverso assorbimento delle luci a led, non ricordo se dipenda dall'anno di nascita dell'auto (forse quelle nate da settembre 2009 in poi non ne hanno bisogno) o da altri fattori, dovresti fare una ricerca o aspettare che risponda qualcun altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cambia la forma del cofano, se la tua è del 2008 hai il faro normale presumo, quelle restyling hanno il faro con la palpebra bianca e sono di forma diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati! Occhio però a quel discorso della centralina per i fanali, mi sa che dovrai metterla probabilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi contattare l'utente [MENTION=6920]riky86[/MENTION] ha montato il frontale del rest, fari esclusi
Sai che non sono sicuro che sul posteriore gli alloggi dei fari siano uguali dal pre-rest al rest ? Ho paura che bisogna modificare anche quelli....e tutto di carrozzeria!!
Io ho messo i fari restyling sulla mia E90 del 2005, cambia solo il cofano posteriore oltre ai fari, null'altro(vale la stessa cosa sulla E91). La cosa è molto semplice, la parte piu "complicata" è eliminare l'errore al computer di bordo. Per l'anteriore ti avrà spiegato benissimo il tutto riky86 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />