mi è arrivata questa email: Hallo Ciao Sono Pavlo, rispondi a me ebay perchè ho pagato a ebay il tuo articolo ... Se non mi risponde mi recherò ai Carabinieri. Questo è il link cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120656969428&ssPageName=ADME:B:FSEL:IT:1123 Pavlo chiaramente una traduzione tedesco/italiano fatta malissimo il link riporta a una pagina creata dal tizio in questione, identica a quella di ebay che faccio? ha senso denunciare?
se hai tempo da perdere falla, se devi perdere del tempo utile evita, tanto è quasi inutile fare denunce per queste cose, anche perche non saresti l'unico a farla... hai provato a copiare il link, ma non cliccandoci, selezioni il testo e copi e poi lo apri, ti riporta ad una inserzione vera di ebay, un laghetto termoformato...una inserzione piu bella poteva trovarla eh...
blah!! ne arrivano un sacco di questi messaggi con inserzioni fasulle se continuano vuol dire che qualcuno ci casca pure! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la denuncia in questo caso non serve a niente... perdita di tempo per recarsi alla postale e riempir loro la scrivania di carte